Happy birthday Elena

44 4 0
                                    

《Elena's pov》

*Cazzo di sveglia* è la prima cosa che penso appena il mio telefono suona la sveglia  alle 6:00. Oddio oggi è  anche  il mio compleanno, tanto come sempre poche persone  si ricorderanno q uindi  non mi importa  molto. Lascio il mio adorato letto per andare a preparami per  un altro giorno di scuola,faccio colazione esco di casa  e  una folata di vento  gelido  mi colpisce  in pieno "perché  fa così  freddo  al mattino😨" arrivata  alla fermata invio un messaggio  a Bea:
E:Dove sei?
B: Sono appena  salita sul pullman  tu?
E:Alla fermata  ma sto salen...

Non faccio in tempo che una furia di capelli  nera mi assale in un abbraccio  strita ossa *Ehi Bea ti voglio  bene  anche io ma lasciami almeno  riprendere fiato*
dico  ridendo
*Buon compleanno Elena ormai sei una diciassettenne come me non sei contenta?* mi dice con un sorriso  a 32 denti ma io non la ascolto più  eccolo li al solito  posto con i soliti  amici lui Alberto Tovi ,capelli neri occhi verdi non è  il solito  figo della scuola ma un ragazzo  bellissimo che va a scuola con me e lo vedo sempre nei  corridoi  della scuola,ha un anno in più  di noi ma che è  stato  bocciato  e quindi  rifà   la 3 superiore...*Mi stai ascoltando??* mi dice Bea scuotendomi *c'è  Luca che ti fissa da tutto il tempo*Luca è  un  amico di Alberto  ogni tanto  ci parlavo e mi salutava ma niente di che ed è   vero mi sta fissando, però  con differenza  dico a Bea * Magari sta fissando te* Dico ridendo ma divento subito seria vedendo  la faccia che fa *allora ti piace...* intanto mi giro verso il gruppetto e vedo che Alberto  e Luca stanno parlando  tra di  loro e intanto ci guardano *Perché  ci guardano* diciamo  io e Bea insieme. È   ora di scendere arrivata a scuola Marta mi viene  in contro e anche lei mi abbraccia,al quale  si aggiunge anche Bea,sono le persone  migliori  del mondo. Quando  Marta e Bea si staccano Marta dice *Venerdi  a casa di Luca (quello  di prima) fa una festa e mi ha detto che siamo invitate anche noi* Bea con gli occhi a cuore *ovvio che ci andiamo  vero Elena* io non sono molto  convinta ma ci pensero, sapete io non sono  molto festaiola preferisco di gran lunga  stare a casa a leggere  e vedere  serie Tv.....

Semplicemente imperfettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora