Caro diario ti scrivo per la prima volta per fare una guida su alcune persone ignoranti.
Una storia è di un bambino che incontra un barbone che gli chiese di andare con lui a fare le scommesse a carte e il bambino disse che per lui andava molto bene.
Il barbone scommesse che chi perdeva doveva fare
un obbligo. Loro persero allora dovettero fare un percorso molto pericoloso, "il ghiacciaio appuntito" il percorso più pericoloso di tutti gli altri.
Dovettero andarci per prendere un oggetto che si trovava solo lì "il diamante di fuoco".
Loro si incamminarono verso l'obiettivo, ma, il bambino si ferì, per aver messo i piedi su una croce rossa facendo cascare una striscia di ferro sulla sua testa, così perse i sensi.
Finalmente erano arrivati al loro obiettivo, ma appena lo presero tutto incominciò a crollare.
Il barbone si sacrificó per farlo vivere.
Allora il bambino piangendo tornò dalla persona che aveva deciso l'obbligo dicendogli che ora il barbone era in cielo, assieme a tanti angeli, ora nessuno lo potrà disturbare e avrà una vita migliore.
Questo è tutto, ah quasi scordavo ho preso una frase di uno scrittore chiamato
"Platone"
è:
"di tutte le bestie selvagge, l'ignoranza è la più difficile da trattare".
STAI LEGGENDO
L'ignoranza Suprema
De TodoL'ignoranza suprema parla di una ragazza di nome Emily lime che scrive sul suo diario quanto alcune persone possano essere ignoranti senza accorgersene