Sono a scuola con la mia migliore amica e guardo sul cellulare le foto del mio idolo pubblicate da poco ovvero di Gabriel Garko.Appena vedo una foto sua troppo bella le dico alla mia best B:"Cha,guarda che foto bella che ha pubblicato Gabriel."
C:"Oh cazzo Be,ma è troppo bella."
B:"Giá,peccato però che ha 43 anni."
C:"Anche se ha 43 anni non conta,perchè se si ama una persona non conta l'etá,ma il bene che si vuole a quella persona."
B:"Amore mio hai ragione.Spero che lo conoscerò un giorno,mi farebbe piacere."
C:"Amore mio sono sicura che lo conoscerai."
B:"Giá lo spero anche io.Oggi è sabato che facciamo vieni a casa mia e dopo andiamo a mangiare una pizza e dopo in discoteca?"
C:"Per me va bene."Dopo 2 ore
C:"Evviva ora si va a casa."
B:"Giá"
F:"Ehi ragazze belle"
C:"Francesco ciao."
B:"Ciao."
F:"Che fate di bello stasera?"
C:"Ehm..io vado a casa di Bella e dopo andiamo a mangiare una pizza e dopo in discoteca.Perchè?"
F:"Perchè io,Alessandro e Davide volevamo uscire con voi se non vi dispiace."
B:"Oh no,certo che no,potete venire tranquillamente."
C:"Giá."
F:"Quindi ci incontriamo direttamente in pizzeria alle 9?"
B-C:"Ok d'accordo ciao Frá."
F:"Ciao bonazze a stasera."
C:"Hai visto ci ha chiamate bonazze."
B:"Si,ora vado che c'è Luca che mi aspetta a più tardi Cha."
C:"Ciao Be."Entro in macchina
L:"Sorellina mia come è andata a scuola?"
B:"Bene fratellone grazie.Stasera io e Chanel usciamo con 3 nostri amici."
L:"E dove andate?"
B:"A mangiare la pizza e in discoteca"
L:"Va bene però ti accompagmo io"
B:"Va bene."Ritorno a casa
B:"Ma,ciao."
Ma:"Amore della mamma come è andata a scuola?"
B:"Bene mamma,senti stasera io e Chanel usciamo con dei nostri amici alle 9 però Chanel viene alle 5 a casa nostra e poi ci vestiamo."
Ma:"Va bene."
B:"Grazie ma ti voglio bene."
Ma:"Anche io."
Salgo le scale e entro in camera mia nell'attesa che viene Chanel mi riposo un pò.
Ho dormito così tanto che non mi sono nemmeno ricordata che doveva venire Chanel,allora guardo l'orologio e vedo che sono le 16:55.Sento bussare alla porta,vado ad aprire e mi ritorvo Chanel davanti con un sacchetto trasparente in mano.
B:"Ciao Cha."
C:"Ciao Be,allora che ti metti per stasera?"
B:"Allora avevo pensato di mettermi la minigonna nera quella con gli strati sopra e un top bianco quello che abbiamo comprato Lunedì scorso e le scarpe con il tacco 15 tu?"
Cha:"Bella idea.Io invece mi metto il vestito quello blu quello che abbiamo comprato Lunedì e le scarpe blu però senza tacchi."
B:"Sarai bellissima stasera di sicuro.I capelli come li fai?"
Cha:"Beh allora avevo pensato di fare i boccoli e legarli tu?"
B:"Io invece con i boccoli che me li fai tu e li tengo sciolti."
Cha:"Un idea bellissima.Ma adesso prepariamoci che sono le 18:30 e alle 9 dobbiamo essere in pizzeria che i ragazzi ci aspettano."
B:"Si al lavoro."
STAI LEGGENDO
Un Amore Da Favola♥
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza che si chiama Bella una ragazza di 18 anni ed è innamorata dell'attore più bello d'Italia ovvero Gabriel Garko. Bella si trasferisce insieme alla sua famiglia e alla sua migliore amica Chanel a Torino. Da li la sua...