Selena's point of view:
Suonò la sveglia alle 6:40
Mi alzai svogliata e mi ricordai che era il mio primo giorno al Liceo.
Corsi in bagno a prepararmi: misi fondotinta, mascara e un lieve strato di lucida labbra, infine mi piastrai i miei lunghi capelli neri, ero pronta.
Scesi le scale entrando in cucina per fare colazione.
Mi feci due fette biscottate e dopo aver salutato mamma e papà uscii di casa in orario.
Guardando il cellulare trovai vari messaggi da Madison, la mia migliore amica.
Diceva di aspettarmi alla fermata dell'autobus, così la chiamai per avvertirla che stavo arrivando.
Le corsi in contro a braccia aperte saltandole addosso.
Eravamo entrambe molto ansiose di cominciare, ma anche parecchio spaventate.
L'autobus arrivò e dopo circa 10 minuti di viaggio scendemmo alla fermata di fronte alla scuola.
Con molta sicurezza varcammo la porta di ingresso sentendoci a disagio nel vedere tutti gli occhi dei ragazzi puntati addosso.
Ci dirigemmo verso la nostra classe e prendemmo due posti vicini centrali.
Man mano cominciarono ad entrare tutti quelli che dovevano essere i nostri compagni.
Senza farmi troppo notare esaminai tutti quelli che entravano dalla porta, fino a che rimasi meravigliata nel vedere uno splendido ragazzo entrare da quella porta.
Per qualche secondo rimasi a bocca aperta, fino a che Madison non mi disse scherzando « Ancora poco e sbavi ahah »
A quel punto tornai sulla terra e con una risatina mi ricomposi imbarazzata.
La lezione cominciò e una volta entrato il professore educatamente ci alzammo tutti in piedi, tranne il misterioso ragazzo, che rimase seduto senza fare una piega.
Cominciò a fare l'appello fino a che non lo sentì rispondere "Presente" al nome "Justin Bieber",finalmente sapevo il suo nome....
STAI LEGGENDO
They Hold on Tight || Jelena
Fanfictionnuovo anno, nuova scuola, nuovi compagni e nuovi amori, chissà però come andranno a finire... "nessuna ragazza mi aveva mai fatto questo effetto, e la cosa non mi piaceva affatto, mi sentivo debole con lei...aveva un potere che nemmeno immaginava...