Capitolo 2
La giornata trascorse abbastanza in fretta e piacevolmente.
Suonata l'ultima ora misi i quaderni nello zaino per poi assieme a Madison abbandonare la classe,
ma come sempre ho dovuto fare la mia figura di merda e inciampando vicino alla porta stavo per fare un enorme volo quando qualcuno mi afferrò per i fianchi tirandomi a sè.
Il mio cuore batteva all'impazzata e la mia temperatura corporea stava man mano aumentando notevolmente.
Così alzai lo sguardo per vedere chi fosse il mio "eroe" quando i miei occhi ne incontrarono altri color nocciola...due bellissimi occhi...
Rimanemmo qualche istante a fissarci, poi lui disse con voce roca:
«Tutto bene?»
Fu lí che mi accorsi di dover tornare nella vita reale e risposi in fretta:
«Si sì grazie tutto bene»
E rimasi affascinata dal suo splendido sorriso, poi mi accorsi di essere ancora fra le sue braccia e imbarazzata mi ricomposi.
Dopo averlo ringraziato mi fece l'occhiolino per poi allontanarsi per raggiungere i suoi amici.
Io corsi a casa ancora scioccata senza nemmeno ricordarmi di Madison, della quale non avevo la più pallida idea di dove fosse finita, dunque la chiamai per raccontarle ciò che mi era accaduto.
Dopo una lunga chiacchierata al telefono ci salutammo e andammo a fare i compiti che ci erano stati assegnati per il giorno seguente.
Provai a studiare ma la mia testa era altrove...non facevo altro che pensare a Justin...wow che bel nome...Justin, tentai di riconcentrarmi ma con scarsi risultati, fino a che non fosse giunta l'ora di cenare.
Scesi e raccontai la mia giornata ai miei genitori per poi andare direttamente a letto, quando però vidi il mio IPhone illuminarsi e ricevere un messaggio da un numero sconosciuto, iniziai però a urlare dalla gioia quando...
Continuo presto😘
STAI LEGGENDO
They Hold on Tight || Jelena
Fanfictionnuovo anno, nuova scuola, nuovi compagni e nuovi amori, chissà però come andranno a finire... "nessuna ragazza mi aveva mai fatto questo effetto, e la cosa non mi piaceva affatto, mi sentivo debole con lei...aveva un potere che nemmeno immaginava...