Justin pov
S: allora che facciamo? Ci guardiamo un bel film sul divano con una tazza di cioccolata calda?
J: subito signorinaDissi dirigendomi verso la cucina.
Onestamente non so proprio come si faccia la cioccolata calda ma insomma...ci proverò.
Dopo aver letto attentamente le istruzioni comincio a preparare l'occorrente e tutto sommato non ne uscì un completo disastro.
La raggiungo in salotto dove la trovo sotto una lunga coperta mentre mi fa segno di sedermi.J: ed ecco la sua cioccolata calda...
S: mmmh sembra deliziosa, le faccio i miei complimenti
Scoppiamo a ridere, poi pensiamo di cominciare a vedere il film che aveva scelto.
Non ho idea di quale sia il titolo...so solo che è uno di quei film strappalacrime dove i due vivono felici e contenti.
Non amo questo genere ma poco importa, basta che piaccia a Selena.Selena pov
Mi trovo sul divano in braccio a justin e sotto una coperta calda...cos'altro potrei chiedere dalla vita?
Il film però comincia ad annoiarmi, così decido di fare qualcosa per ravvivare la situazione.
Trovandomi sdraiata sopra a justin con un movimento veloce mi siedo a cavalcioni sui suoi addominali per poi guardarlo per qualche istante.
Lui si volta sorridendomi...immagino abbia capito che sono stufa del film.
Comincio a chinarmi verso il suo viso per poi afferrarlo ai lati e cominciare a dargli piccoli baci sul collo.
Sento i suoi respiri appesantirsi e le sue mani percorrere il mio corpo.
In pochi attimi la situazione si capovolge e mi ritrovo intrappolata sotto di lui, tra le sue braccia.
Mi fissa dall'alto con aria di superiorità, come se ora avesse lui il controllo...ma di certo la cosa non mi dispiaceva, insomma, sono curiosa di vedere cosa ha intenzione di fare.Justin pov
Ora mi trovo io a capo della situazione e comincio a esercitare il mio potere lasciando una scia di baci partendo dal suo ombelico fino ad arrivare al seno, dove lascio qualche segno sperando di non averle fatto troppo male.
La sento sospirare e ansimare mentre continua a ripetere il mio nome...così continuo a salire fino al collo per poi morderlo ripetutamente.
Nel frattempo sento le sue mani scorrere fra i miei capelli fino a tirarmi verso il suo viso.S: baciami
Non me lo lascio ripetere due volte e comincio ad avvicinarmi per poi cominciare un lungo bacio pieno di foga e passione.
Sento come delle farfalle nello stomaco, e non mi capitava da davvero troppo tempo con una ragazza,
lei mi fa provare emozioni indescrivibili...mi sento così attratto dalla sua bellezza.
Capisco di essere parecchio eccitato quando comincio a sentire la mia erezione premere sulla sua entrata, e penso lo abbia notato pure lei dal momento che comincia ad inarcare la schiena per avvicinare il suo bacino al mio.
Inizia a compiere movimenti lenti e delicati facendomi completamente uscire di testa.Selena pov
È tutto magnifico, mi sento in paradiso e vorrei non potesse mai finire, ma forse comincio a pensare che stiamo correndo troppo...insomma stiamo assieme da davvero pochissimi giorni...non vorrei esagerare.
Fermo dunque i mei movimenti verso la sua vita e cerco di staccarmi dalle sue morbide labbra.S: amore è tardi, tra poco devo cominciare ad avviarmi verso casa...mi accompagni vero?
J: pensi che ti lascerei sola in questo quartiere a vagare senza meta??Andai a preparare il mio zaino per poi coprirmi per uscire verso casa...
Perdonatemi so che non è molto lungo ma ho avuto dei mesi mooolto impegnativi, btw sono tornata e spero di essere più attiva💗
Continuo a 15🌟
STAI LEGGENDO
They Hold on Tight || Jelena
Fanfictionnuovo anno, nuova scuola, nuovi compagni e nuovi amori, chissà però come andranno a finire... "nessuna ragazza mi aveva mai fatto questo effetto, e la cosa non mi piaceva affatto, mi sentivo debole con lei...aveva un potere che nemmeno immaginava...