Lentamente apro gli occhi. La luce del sole di Santo Domingo, che entra dalle finestre, è accecante e forte già di prima mattina!
Mi alzo lentamente e mi scorgo per prendere il cellulare dal comodino per vedere l'ora.
Sblocco. 7:00.
Credo proprio che sia ora di alzarsi.
"Hey Ben, sveglia son le sette"
Benji è il mio migliore amico sin dalla prima media e ancora oggi siamo uniti come non mai, è un fratello per me! A volte penso che la fratellanza non abbia bisogno di legami di sangue. O almeno per come siamo noi, no!
La musica è la nostra più grande passione!
3 anni fa iniziammo a postare video su YouTube di nostre cover, in cui io cantavo e lui suonava la chitarra. Beh tutto ciò ci portò tanta fortuna e oggi siamo Benji&Fede, una piccola band apprezzata da tanti. È molto bello essere privilegiati di una fama!Contemporaneamente al nostro lavoro di cantanti, frequentiamo il Liceo Musicale insieme e nella stessa classe, fortunatamente.
Sempre insieme!
"Eddai, altri cinque minuti." mi risponde.
"Niente cinque minuti! È ora di alzarsi. Muoviti!" gli dico tirandogli il mio cuscino.
"Ah sei pesante... sembri mia madre"
"Muori!"
Siamo dolcissimi già di prima mattina.
Rido.
Vado in bagno e mi sciacquo rapidamene, metto il costume, un completino da mare e sono pronto.
Siamo nel periodo di Natale e quì fa davvero molto caldo, si sfiorano i 40 gradi.
Pensare che tra 3 giorni esatti questa vacanza finirà mi si spezza il cuore, sarà noiosissimo ritornare in Italia, ritornare a scuola e rimettere di nuovo in atto la stessa routine di tutti i santi giorni!
Devo dire che questa settimana di vacanza a me e Benji è servita davvero tanto.
Non appena esco dal bagno vedo subito Benji che si accorre ad entrare in bagno per prepararsi anche lui.
"Dai fai presto, ti aspetto sulla sdraio quì fuori" gli dico.
"Va bene, va bene... ma poi andiamo subito al bar a fare colazione perchè ho una fame che mangerei un cammello"
Rido per ciò che ha appena detto e mi limito ad annuire.
Esco e nel frattempo che Benji finisca di prepararsi, mi rilasso un po sulla sdraio posizionata fuori al terrazzino della nostra casetta in cui abbiamo alloggiato fin'ora e per questi altri tre giorni che rimangono. Devo dire che è davvero molto bella e lussuosa, come tutto il resto del villaggio daltronde.
La casetta, dall'esterno si presenta con un perimetro a forma di cerchio ed è ricoperta da una raffinata vernice di color rosso fuoco. All'interno le pareti sono bianche, tranne che dietro i lettini singoli, separati da un grazioso comodino, dove la parete è fatta di pietra. Poi c'è un'ampia finestra, che va dal soffitto fino a toccare quasi il pavimento, coperta da grandi tende bianche. Il bagno è a dir poco fantastico, ha una doccia enorme tutta in vetro con, addirittura, una cascata che spunta dal muro.È stata un'ottima scelta aver deciso di prendere l'unico villaggio italiano situato a Santo Domingo, almeno capiamo quel che dice la gente senza sforzarci troppo a parlare altre lingue che non siano la nostra!
Prendo il cellulare, lo sblocco e vado su Twitter appunto per guardare alcuni tweet dei tanti che sono arrivati. A volte penso a quanto siamo fortunati ad avere delle fan fantastiche come quelle che ci sono capitate. Ogni singolo giorno riceviamo complimenti, lettere, ringraziamenti... E anche se sei solo, non lo sei mai in realtà, perchè hai loro.
Mi limito a rispondere ad alcuni tweet, ma poi riblocco il cellulare perchè sono davvero troppi per rispondere tutti.
STAI LEGGENDO
NOI SIAMO INFINITO!
FanfictionUn segreto, un amore, un riscatto da pagare. La storia di un'amicizia di una vita intera messa in discussione da un segreto. "Cosa succederebbe se tutti scoprissero il mio segreto?"