Capitolo 2:Grida nel buio

40 2 2
                                    

Mentre la bambina veniva cercata ovunque perché secondo il Codice Profano:"lei deve morire perché è troppo potente rispetto ad un demone o un angelo purosangue"Anche il padre di Mitsuyo venne cercato a lungo,per questo suo crimine,ma le ricerche continuarono senza alcun risultato per molto tempo.
Mitsuyo dovette crescere con le sue zie,allora solo 2 sedicenni,che abitavano in un palazzo,che avevano ereditato dopo la scomparsa dei propretari, appunto Hyla e suo marito.
Infatti per Madoka e Jackie era difficile accudire la piccola...Non sapendo bene come capire se si trattasse di un ibrido dalle ali candide,oppure di un demone,dalle ali simili a quelle di un pipistrello. All'età di 10 anni,Mitsuyo poteva finalmente tirare fuori dalla schiena le sue ali,ed emozionata come non mai,mise le braccia dietro a sé,e le ali uscirono,come un aggeggio meccanico,una meravigliosa invenzione. Jackie e Madoka erano lì con lei e la guardavano sconvolta...
Le ali di Mitsuyo erano bianche...Ma macchiate di grigio in vari punti...Il che significava chiaramente...
Che la bambina sarebbe morta dopo pochi mesi.
Le 2 ragazze la guardavano in lacrime,mentre portavano le mani alla bocca.
Mitsuyo,non capendo ciò che stesse succedendo,disse...

-Zia Jackie,zia Madoka...Che cosa c'è?

Le ragazze cercarono di convincerla che non fosse niente,ma ad un certo punto...

La bambina cominciò ad ansimare,cadendo a terra senza forze.

-Mitsuyo,che ti succede?!
Fece una.

-Guarda le sue ali!
Disse l'altra.

Le ali di Mitsuyo si ingrigivano sempre più,le macchie erano già nere.

Madoka si mise a piangere,mentre Jackie si avvicinò alla bimba ormai svenuta,accasciata a terra,per metterla a letto.

Le due parlarono a lungo:

-Mitsuyo...Morirà...Dobbiamo fare qualcosa!
Disse Madoka nelle lacrime.

-È inutile...Purtroppo gli ibridi non possono sopravvivere...
Le rispose l'altra piangendo.

Mitsuyo si alzò dal letto ancora tremolante, mormorando...

-Le ho sentite...

Fece un sorriso molto debole,mentre piangeva a dirotto.

-Devo morire...Ma piuttosto che far soffrire le mie amate zie...

Disse nelle lacrime,spalancando le ante del balconcino di camera sua.

Arrampicandosi sulla ringhiera,tremando,con la sua voce sottile e ora tremolante fece:

-Sayonara...

Sorridendo,mentre le lacrime le scendevano dal volto,si lasciò cadere all'indietro,nel vuoto della morte.

Si udì un forte tonfo,
Il corpo ora senza vita della bambina,giaceva ora a terra,freddo come non mai.

Mitsuyo e Jackie si accorsero del rumore...
Uscendo,rimasero senza parole.

In ginocchio,accanto al cadavere di Mitsuyo,
Gridavano il suo nome piangendo,
Distrutte dalla morte di qualcuno a cui tenevano così tanto...

[...]

(Fine del capitolo n.2,spero vi sia piaciuto~)

[Frankye☆~]

Black FateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora