...sono ormai 2-3 anni che il corpo di Mitsuyo è senza vita,ma che essendo quello di un demone,non si decompone mai.
Sfortunatamente,lo spirito di un mostro,vagava sulla terra in cerca di un corpo da possedere e...trovò proprio la ragazzina,che giaceva in una bara di vetro.
-"HAHAHAH BENE BENE"
disse il mostro con una voce inquietante sbizzarrendosi con una risata malsana.
Prese possesso del suo corpo,e all'improvviso...
Mitsuyo aprì gli occhi ansimando,non riusciva a respirare.
Ruppe la bara in cui si trovava con violenza e iniziò a gridare di dolore.
Madoka riconobbe le grida della nipote e si precipitò da dove provenivano...
La ragazzina aveva un aspetto completamente diverso.
Occhi viola fluo intenso,che a ben guardarli,ricorderebbero quelli di un cyborg indemoniato.I denti aguzzi ed affilati come rasoi,i capelli viola chiaro.La cosa che naturalmente colpiva di più era la terrificante ed agghiacciante espressione della creatura,che di certo,non era Mitsuyo:Uno sguardo profondo ma un ghigno inquietante e mostruoso sul volto,quasi come se non volesse sorridere,ma fosse...costretta.
Madoka era paralizzata dalla paura.
Il soggetto cominciò a barcollare sbattendo all'aria tutto ciò che gli capitava davanti con una forza sovrumana e del tutto innaturale,come la velocità della strana creatura.
-"HAHAHAHAHAHAH HAI PAURA EH?! TE LO SI LEGGE IN FACCIA!!"
provocò Mitsuyo con quella faccia terribile.
Madoka non riusciva a rispondere.
Anche la voce era diversa,era più acuta e disturbante.
"BASTAAA!!" urlò Mitsuyo riuscendo a contrastare la creatura,accasciandosi a terra senza forze.
-"FRANKYE!"
esclamò Madoka avvicinandosi.
-"STAMMI LONTANA!NON VOGLIO FARTI MALE!!!"
Disse ella preoccupata,che prese a correre,correre...
-"MITSUYO,NO!!!I CACCIATORI TI TROVERANNO!!! VOGLIONO UCCIDERTI!!!" L'angelo scoppiò a piangere.
Consapevole,che i cacciatori l'avrebbero uccisa,e ora che era tornata,non voleva perderla di nuovo,e magari,per sempre.
[...]
(Scusatemi per il mio lungo periodo di assenza sono riuscita a reinstallarmi Wattpad😆comunque sia,come al solito spero che questo nuovo capitolo di Black Fate vi sia piaciuto,al prossimo capitolo! ^-^)
STAI LEGGENDO
Black Fate
FantasyMitsuyo Jackson nacque grazie all'amore profano di Hyla,un angelo,e suo padre,un demone del quale non ha mai saputo il nome. Dopo la sua nascita,Hyla morì,mentre il padre,un irresponsabile,la portò da sua sorella Jackie e la sorella di Hyla,Madoka...