capitolo 5

18 2 0
                                    

E decisi allora vedendo che c'èra James di farlo ingelosire. Mi avvicinavo sempre più a Lele lo abbracciavo e chi davo i baci sulla guancia.Certo punto vidi che Lele stava avvicinando le sue labbra sulle mie e io mi spostai perché non volevo nessuno bacio e vidi a James da dietro che tirò un pugno a Lele chi tirò uno sul naso e l'altro sugli occhi e io poi gli gridai.
Basta lo stai uccidendo? Basta.
Io infatti lo voglio uccidere disse lui (James)
No basta non lo farai.Tu non hai motivo per picchiarlo perché noi non abbiamo avuto nessuna storia anzi ci volevamo provare ma tu hai detto basta per Belen .dissi io tirando a Lele
Senti jennette io forse provo dei sentimenti per te e io credo che dovremo riprovaci .disse James
No mi dispiace ma io per te non esisto più. Dissi io mentre toglievo le ferite a Lele .
Va bene vuoi fare la dura ma tu un giorno sarai mia capito .disse lui andandosene.
Portai a casa e gli curò le ferite.Lo misi nel mio letto a dormire.Quando si risveglio e si trovo nel mio letto e si ritrovo vicino a me con la colazione in mano,lui mi rigrazio per tutto quello avevo fatto per lui.E mi diede un bacio sulla fronte,poi sugli occhi e poi sulle labbra.Io mi sentivo un po in imbarazzo perché avevo avuto il mio primo bacio ma no da James.Decisi allora di provaci con Lele e chi diedi in altro bacio sulle labbra e in quel preciso momento entro dalla porta James.......

Amore si trovaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora