Pov's jennette Sono una ragazza di quasi 19 anni mi piace molto cantare,ballare e molto lavorare.Infatti io faccio la parrucchiera.
Ma l'unica cosa che sto molto male perché sono unica ragazza che non ha avuto il primo bacio,però sono stata molto amata dai ragazzi ma erono ragazzi che non piacevano a me.Mia cugina che si chiama Angi un giorno si avvicinò a me mi disse. Jennette lo sai che mi e successo .mi disse lei tutta contenta. Dimmi che successo qualcosa di bello racconta.dissi io Mi sono baciata con ragazzo che conosci benissimo.disse lei a un fiato Ma davvero lo conosco.dissi. Box nero.disse Antimo Live ma veramente fai.dissi sconvolta.Allora Angi vedendo che anche lei aveva avuto il primo bacio io ero sempre più triste.E poi si stava avvicinando San Valentino e io ero senza ragazzo.Io allora vedendo che mi piaceva un ragazzo che si chiamava James Maslow.James era mio vicino di casa ma a malapena ci salutavamo.Decisi di inviare un biglietto che stava scritto se a San Valentino potevamo uscire insieme.Chielo inviati.Dopo un po melo invio lui che stava scritto non posso perché sei la nemica di Belen.Belen era la fitazata del cugino che si chiamava Stefano.E allora quando vidi che scrisse quelle parole decisi di andare a casa sua e allora andai.