ANNO NUOVO

1.2K 73 195
                                    

Ciao a tutti! mi chiamo Lucy Heatfilia e sono una maga di Fairy Tail! Oggi è l'ultimo giorno dell'anno e tutta la gilda ha organizzato una festa. Chissà perché sto parlando da sola.... Fa niente, tanto nessuno legge nella mente delle persone.

Per la festa di stasera ho preparato 200 tartine, 50 teglie di pizza e 400 gamberetti in salsa rosa. Sicuramente starete pensando -come cavolo ha fatto a preparare così tante cose?- pff, tranquilli, non sono stata proprio io a preparare il tutto, ma Virgo, figuriamoci se mi metto a fare 650 assaggi.
Mentre Virgo ripulisce la cucina mi dedico a un po allo shopping, giusto per trovare un vestito adatto alla serata.

Durante la camminata vedo Levy con Lily in una biblioteca e decido di andargli incontro.

-Levy-chan! Buon anno!-
Dico abbracciandola.

-Lu-chan! Buon anno! Anche se non è finito. Che ci fai qui?-
Mi chiede lei sorridente ricambiando l'abbraccio.

-E io chi sono, il figlio della merda?-
Chiede Lily guardandomi.

-Con il colore ci sei già-
Se prima mi guardava male adesso è ancora peggio.

-Sono nero! Daltonica!-
Ribattè l'exceed.

-Dettagli! Allora, Levy-chan, pregherai per l'anno nuovo?-
-Certo! Chiederò che tutti i miei compagni di gilda vivranno un anno pieno di serenità e fortune! Poi anche qualcosina per me...-
Mi dice la turchina con il viso rosso e io inizio a guardarla con malizia.

-Uuuh! Levy-chan! Credo proprio di aver capito-
-N-non è come pensi! Non voglio nulla dal sexy shop!-
-Davvero? Allora ho pensato male-
Dico sospirando.

-E tu, Lu-chan? Che cosa chiederai?-
-Anche io volevo chiedere la tua stessa cosa per la gilda, e anche della prosperosità per le tue tette-
Dico sorridendoli mentre lei mi abbraccia.

-Tu sì che sei un'amica! Almeno la finisco con l'imbottitura... A proposito, sei ancora arrabbiata con Natsu?-
-Sì! Mi ha lasciata qui per andare in missione senza di me, non glie la perdono facilmente-
Sette giorni fa ha voluto andarsene in una missione senza dirmi nulla, e questo gesto mi ha dato molto fastidio.

Dopo un po di chiacchiere esco dalla biblioteca salutando anche Lily.
Giro per almeno 10 negozi solo per un abito, altri 5 per delle scarpe e 4 per trovare degli accessori. Copro un vestito celeste che arriva fin sopra le ginocchia con abbinato una cintura bianca con un fiocco del medesimo colore. Le scarpe le ho comperate bianche con il tacco non troppo alto. Ne avevo viste anche di colore blu molto belle, ma con quelle sembravo una vacca, quindi decisi di non prenderle, anche se molti dei miei vestiti mi fanno sembrare una vacca.
In aggiunta ho comprato una collana di perle color panna, degli orecchini a pendolo con delle pietre bianche e un elastico con sopra una piuma azzurra.

Appena arrivata a casa, Virgo ha finito di lavare la cucina e mi chiede se poteva andarsene.

-Puoi farmi tutta la casa?-
Le chiedo sorridendo.

-Ma anche io devo prepararmi per sta sera, da noi si festeggia fine anno-
-Ma io so che puoi farcela!-
Prendo le mie cose e filo in bagno, mentre Virgo si guarda in giro con un secchiello e una scopa per i pavimenti.

DEGRADO A FAIRY TAILDove le storie prendono vita. Scoprilo ora