Una nuova "vita"

58 8 0
                                    

Quella mattina stavo dormendo beatamente , anche se sapevo tra cinque minuti mi dovevo alzare quando la sveglia avrebbe suonato ma me ne infischiai e continuai a dormire ...fino a quando mia madre non entro in camera e urlo a squarcia gola <<ti vuoi dare una mossa arriverai a scuola in ritardo , ed e il tuo primo giorno non vorrai già fare brutta figura !>> mi alzai dal letto , mi misi una felpa e dei jeans strappati , dei calzini e mi fiondai in bagno .Dopo 3-4 minuti ero pronta ,corsi in cucina presi un cornetto e usci di corsa tanto la scuola era solo un quarto d'ora lontano da casa mia , arrivai a scuola con un minuto di ritardo dovevo fare veloce cosi , stavo correndo velocissima sui corridoi ma inciampai e mi sbucciai un il ginocchio , arrivai in classe fortunatamente il prof. non c'era ancora .Mi misi a sedere vicino la finestra dove c'erano due posti liberi , non avevo avuto nemmeno il tempo di posare lo zaino che una ragazza mi si avvicinò *<<stai bene>> E<<beh ...si perché?>> *<<hai il ginocchio pieno di sangue , comunque io sono Valeria piacere>> era vero i miei jeans erano  macchiati di sangue sul punto dove erano strappati E<<ah...non e nulla , e solo un po di sangue , piacere io sono Elena >> V<<sicura?>>E <<si si tranquilla >>non ebbi nemmeno il tempo di salutare Valeria che la campanella suonò e tutti andarono al proprio posto , tutti avevano un compagno/a io invece ero sola uffa .Il prof si presento ,fece l'appello per conoscere un po i nostri nomi e cognomi ,-a quanto risultatava dal registro mancavano cinque ragazzi -il prof.disse qualcosa sotto voce ma non riusci a sentire bene ,senti solo "i soliti" mah chi sa cosa voleva dire comunque finita l'ora ci disse che avevamo la giornata libera pero dentro la scuola ,V<<vieni subito qui ora si va in infermeria su,su>>E<<eh ?! Ma non ce ne bisogno>> inutile mi aveva già presa per un braccio e mi stava trascinando dentro l'infermeria Bidella <<povera ,ora ti disinfetto e ti metto un cerotto>>nel frattempo Valeria era dovuta andare via perché una sua vecchia amica la voleva incontrare pero mi disse che ci si incontrava nel cortile tra 30min .Sara-la bidella-mi medico e mi indicò la direzione per il cortile prima pero dovevo andare in classe a prendere il telefono.  Cosi mi avviai verso la classe di tutta corsa quando arrivai trovai uno zaino nero della Eastpank con delle frasi sul banco accanto al mio , senza accorgeme stavo leggendo una frase Vivi e <che stai facendo ?!> <niente io...stavo solo>dal nulla aparse un ragazzo con dei bellissimi occhi verdi e i capelli di un nero corvino era molto più alto di me quasi faceva paura<che c'è non hai mai visto uno zaino in vita tua > lo disse quasi urlando < i-io dovevo  prendere il telefono ciao!> usci dalla classe di corsa non mi piace quando le persone mi trattano in quel modo io non stavo facendo nulla di male stavo solo leggendo una frase che nemmeno ho finito di leggere , intanto mi ero calmata colegato le cuffie e messo una canzone di Jason Derulo arrivai nel cortile e andai verso Valeria.Ma lei mi prese per mano dicendo che dovevamo subito ritornare in classe perche doveva aspettare qualcuno.Quando finalmente arrivammo in classe...

Sorridi E Una Brutta Giornata Non Una Brutta VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora