Vivi e lascia vivere

33 6 0
                                    

Quando entrammo vedo di nuovo quel ragazzo di prima , io lo ignoro invece valeria gli sbraita contro, <dove cazzo sei stato, si puo sapere perche non ti sei fatto sentire 3 mesi ?!>il tizzio invece era molto calmo <OK..forse non hai capito ti ho lasciata 10 giorni prima della fine del anno >Valeria sembrava molto arrabbiata <per quella troia di Sofia?!> ...<no con lei ci sono solo andato a letto hehe> quindi loro due stavano insieme ero un po sotto shoch , ad un tratto Valeria diede un schiaffo a quel ragazzo e mi prese per mano<su Elena andiamo via! ,mi fai semplicemente schifo fottiti!>guardava con molto disprezzo il ragazzo in un certo senso mi faceva un po pena , pero che ci posso fare è un maschio e i maschi sono stupidi...😌.
Io e Valeria ci sedemmo su un scalino e cercai di consolarla , dopo una delle mie battute pessime la feci ridere e campanella suono e dovevamo andare in classe ,immagino io debba stare vicino a quel tizzio ,speravo si fosse spostato vedendo che sono amica di Valeria  e invece no , e li  sta scrivendo qualcosa sul mio diario ...aspetate un attimo il mio diario <ma che stai facendo ,ti giuro che se hai scritto qualcosa sul mio diario io...><calmati ti ho scritto il mio numero in agenda piacere Michele>ne farei a meno della tua conscenza 😖 comunque dato che fino a quando non deciderai di spostarti dovrò sopportarti ancora per un po <Elena piacere > <so come ti chiami Valeria lo ha praticamente urlato heheh> <ah...OK> <e lascia vivere> <...eh? Cosa?> <vivi e lascia vivere , la frase che stavi leggendo> <ah ...grazie> <sono io che dovrei ringraziarti... > <perché> <sei stata zitta , invece avresti potuto prendermi a pugni > da dove sapeva che io faccevo box?! <non ti capisco> stavo diventando rossa <eddai non fare finta di nulla ti ho vista sai ,alla palestra in centro , ci andavo sempre con dei miei amici e ti vedevo sempre ti allenavi ogni giorno e devo dire che sei molto forte per una della tua statura ,grazie> <OK ...> <dopo le lezioni ti va di andare un po in giro con dei amici e magari facciamo anche un partita a box , che ne dici> <e Valeria?> <lei sta con le sue amichette pon-pon , dopo un po si stancherà di te ,come ha fatto con me...> <non capisco , sei tu che l'hai lasciata e ti sei scopato quella sofia> <no e lei che mi ha tradito con uno del mio gruppo Zaccaria , me lo ha confessato lui ...lei invece non aveva nemmeno intenzione di dirmelo > <ah ...mi dispiace ...comunque a me va bene devo solo chiamare mia madre per dirle che torno tardi ok?> <vai andata! sono contento che tu abbia accetato> non mi resta che chiamare mia madre . Finite le lezioni andadi in corridoio per chiamare mia madre mentre andavo nel parcheggio dove dovevo aspettare Michele , chiamai mia madre tornavo a casa verso le 7-8 lei e al lavoro fino alle 8:30 controlliamo il portafoglio 50 €piglia bene ora non mi resta che  aspettare Michele dopo 5min...
<Ehi principessa> non pensavo lo dicesse a me<ma con chi parli?> <con te , dai salta su> <ok ma non andare troppo veloce ok?!> <sei su una Yamaha e impossibile tieniti forte , pronta verso l'infinito e oltre haha> lo guardai con uno sguardo spaventato <dai su scherzavo , reggiti forte principessa!😜> Michele parti e devo ammettere era una bellissima sensazione quella del vento nei capelli <tutto bene principessa> <si tutto bene e bellissimo , apetta principessa , da dove tutta questa confidenza hahahah> <boh mi va di chiamarti cosi ,se non ti da fastidio> <per me va bene basta poi che non cominci a darmi soprannomi strani e non farti strane idee ok?!> <ok>

Sorridi E Una Brutta Giornata Non Una Brutta VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora