ɕαԹίtσʆσ 2

68 3 1
                                    

(parla jace)
Non chiudevo occhio quella notte. Non avevo studiato nulla,ma non era questo che mi preoccuppava.Continuavo a sognare una ragazza. Bellissima,piccoletta,capelli rossi e due bellissimi occhi verdi. In tutti quei sogni sentivo il bisogno di proteggerla. Alle sette mi sono alzato finalmente dal letto , mi sono guardato allo specchio e ho imprecato per le occhiaie. Jace Wayland il più figo della scuola!wow ,sinceramente non capisco cosa ci trovino in me le ragazze (io si' mlml *si ritira*)amare significa distruggersi,essere amati essere distrutti . Non mi sono mai innamorato di nessuna,e non me ne pento. Una volta vestito mi sono incamminato per andare a scuola di mal voglia. Non volevo per niente andare a scuola , stare seduto 5 ore a fissare il vuoto,vedere tutte quelle galline che saltellano per vedermi,e poi evitare varie punizioni. <ehy jace!> Alec stava correndo per raggiungermi ,ma ero perso nei miei pensieri e non mi ero accorto della sua presenza. <ah ciao Alec> mi stava fissando <ancora stai pensando a quella ragazza?› il suo volto era arrabbiato <si'. Ma non capisco per quale motivo! Nemmeno esiste probabilmente.> certe volte non capivo perche' si arrabbiasse cosi' tanto. Stavamo camminando in silenzio . Dopo un pó avevo sbroccato<senti che hai?!-lui sbuffo'- e' da giorni che sei scontroso e te ne stai li' in silenzio! > lui aveva ribattuto dicendo <pff. Senti chi parla! Sei tu che non fai altro che..-aveva lanciato un urlo di frustrazione- lascia perdere.non capisci> stavo quasi per menarlo <no no ora mi spieghi! . Senti sei il mio parabatai! Ok?! Solo che mi sto preoccuppando..> mi aveva lanciato uno sguardo arrabbiato <wow ti interessi a qualcun'altro al di fuori di te! . C'e' che tu mi tratti come un cane! Alec fai quello alec vieni qua..mi sono stufato!> non mi uscivano parole dalla bocca. Se ando' via infuriato lasciandomi li'.solo.

Diversa ma fantasticaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora