una stilla di malinconia cade

12 0 0
                                    

C'era una volta un giovane ragazza che era sempre triste 😔, un po' per la sua vita complicata e un po' perché i suoi genitori l'hanno segregata in casa 🏡. Un giorno mentre le sue lacrime cadevano dalla finestra di casa ove lei era solita sedersi colpirono un ragazzo alto con i capelli lunghi e la barba crespa. Vedendola in quello stato le chiese cosa avesse e lei le racconto la sua vita. Il ragazzo affascinato dalla ragazza si sedette sul marciapiede ed ascolto la fanciulla,non bado alla gente che passava e lo guardava male. cominciarono a parlare e lui la fece ridere, e poi ancora e ancora... Passarono le ore e lui era ancora lì con la testa rivolta a quella finestra ad ridere e scherzare con la ragazza. Ma ahimè il tempo fini e lui le fece una sola domanda: come ti chiami? Lei le rispose Theodore. Lui sorrise e disse : il mio è Teddy. Si sorrisero e si promisero di rivedersi sotto quella finestra che gli ha fatti incontrare e innamorare... Lui la saluto, le mando un bacio e se ne andò felice e sorridente, ma mai quanto quella ragazza che passò dall'essere triste all'essere serena e gioiosa, e fu davvero felice di aver incontrato una persona che la fa stare bene come nessun altro...

La Mia PiccolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora