verso la felicità

21 3 1
                                    

Alla lezione di Fisica credo di non aver ascoltato molto, anzi credo proprio di essermi addormentata.
A fine lezione sentii quella campanella benedetta che suonava la fine delle lezioni e quindi Jackie mi disse: "andiamo a casa insieme?" io ovviamente annuii e ci diressimo verso la mia villa.
Arrivate proposi a Jackie di andarci a fare un idromassaggio e lei subito mi disse: "ormai ci conosciamo troppo bene" io e lei risimo nello stesso momento e così dopo 10 minuti eravamo giá dentro la vasca a goderci quel pomeriggio fra amiche, anzi diciamo quasi sorelle.
Io e Jackie stavamo parlando di una sfilata di Victoria Secrets a cui volevamo andare finchè il mio al Iphone 6 arrivò un messaggio

da Justin:
hey piccola,sei libera?

a Justin:
sto facendo un idromassaggio con Jackie,perchè?

da Justin:
avevo avuto l'idea di andare a cena io,te,Jackie e Luke...che ne pensi?

a Justin:
sisi perfetto verso che ora...20?

da Justin:
si perfetto...io e luke passiamo a prendervi.

Poi spensi l'Iphone e dissi a Jackie:"Jackie dobbiamo prepararci...stasera si va a cena"
lei mi guardò come per dirmi 'ma che cazzo dici' io le dissi di nuovo: "Justin ci ha invitate a cena insieme a Luke" lei sorrise e dopo pochi secondi mi fece: "Allora su andiamo che è tardi"
Ma che cazzo dice Jackie ancora sono le cinque.

2 ORE DOPO

Io e Jackie dopo essere andate dalla parrucchiera, ci dirigemmo verso un negozio di scarpe con il tacco.
Io subito sbuffai perchè non volevo provare 300 paia di scarpe, ma Jackie mi guardò male dicendomi: "tesoro proverai solo le scarpe che vorrai provare e poi sceglierai quelle che ti piacciono di più" io le sorrisi ed entrammo.
Appena entrata vidi due paia di scarpe che adoravo: un paio nere chiuse nel decoltè,mentre le altre erano bianche piene di strass.
Dopo averle provate e riprovate scelsi il paio di tacchi neri con il decoltè chiuso mentre Jackie prese quelle bianche con gli strass.
Cavolo si erano già fatte le sette dieci e così io e Jackie andammo a casa mia.
"Bene ma adesso che cazzo mi metto" chiesi a Jackie dirigendoci verso la mia cabina armadio.
Alla fine optai per un vestito nero, stretto nella vita e che la gonna era più o meno a palloncino e infine i miei bellissimi tacchi, mentre Jackie
optò per un vestito fucsia acceso con i tacchi bianchi e un chiodo nero.
Infine Jackie mi truccò: un filo di eyeliner, mascara e un pò di rossetto rosso fuoco.
Credo che prima di scendere per aspettare Justin e Luke,io e Jackie ci siamo guardate allo specchio minimo 100 volte, ma appena suonò il campanello scesimo le scale e io andai ad aprire la porta.
Io e Jackie non credemmo ai nostri occhi: Justin e Luke con lo smoking?
Beh io e lei rimasimo stupite, ma io ci rimasi molto stupita solo quando Justin da dietro mi diede una rosa rossa.
Io gli feci: "Grazie mille ma non dovevi" ma lui subito dopo mo disse: "farei tutto per la mia piccola" e poi mi prese la mano baciandola.
Arrivammo al Plaza Hotel di New York e la macchina si fermò e Justin disse a me e a Jackie: "Stasera noi quattro qui...e io e Luke abbiamo preso due camere"
Beh che dire io e Jackie ci guardammo e poi guardammo i due ragazzi che ridevano maliziosi.
La serata passò abbastanza veloce e giá verso mezzanotte e un quarto eravamo nelle camere...e ovviamente con chi dovevo essere in camera? Ovviamente con Justin Bieber e ovviamente c'era solo un letto matrimoniale il che voleva dire che avremmo dovuto dormire insieme.
Dopo poco tempo andai il bagno e mi struccai per poi infine togliermi i tacchi ed il vestito.
In quel preciso momento Justin spalancò la porta e appena mi vide
con solo mutande e reggiseno si morse il labbro e mi disse: "Beh questo è per te" sorridendomi.
Oh mio dio non potevo credere ai miei occhi...Justin mi aveva regalato un pigiama di Victoria Secret's che avevo sempre desiderato.
Appena lo presi corsi verso Justin ad abbracciarlo, dimenticandomi che ero solo con mutande e reggiseno e lui mi prese a mo di sposa e mi disse: "ed ora madame la porto nel suo letto" io a queste parole mi misi a ridere come una pazza.
Poi dopo poco mi prese il viso e mi baciò la guancia dicendomi: "buonanotte piccola...sogni d'oro"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

ciao ragazze...questo è il settimo capitolo,spero che vi piaccia.
Lasciatemi un commento qua sotto e votate la storia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

||save me|| justin bieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora