Erano le sei e mezza e ancora dovevo scrivere a Jackie che stavo arrivando.
Alle sei e cinquanta ero da Jackie e quando sua madre mi aprì mi disse che Jackie era di sopra nella sua camera.
Appena ho aperto la porta Jackie mi ha detto: "Dobbiamo fare veloce...allora io avevo pensato di farti mettere questo vestito"
Wow non lo avrei mai detto ma quel vestito era spettacolare...era un vestito con lo scollo a cuore e di colore nero e poi andava giù con una gonna blu velata e infine Jackie mi diede un paio di tacchi neri lucidi con degli strass, li adoravo.
Jackie mi ha truccato e mi ha fatto i boccoli e dopo un'ora e mezza fui pronta per andare alla festa.
Jackie chiamo il suo ragazzo e andammo alla festa.
La festa si doveva svolgere in una villa con piscina e credo che ci sarebbe stata molta gente.
Appena arrivati Jackie mi prese per mano e mi disse: "Adesso ci divertiamo ok?" io annuii e mi porto fuori vicino alla piscina e come musica c'era la mia canzone preferita di Jess Glynne.
In quel momento non trovai più Jackie e quindi mi diressi verso il salotto della villa e mi sedetti.
Dopo 5/10 minuti vidi un ragazzo dai capelli biondi tinti e con un fisico da paura che si dirigeva verso di me e io lo trovai abbastanza attraente, ma andai in panico quando visi il suo sorriso,un bellissimo sorriso.MERDA