Driiin driiin.
Ma cos'è questo rumore? È assordante.
Driiin driiin
"Lasciatemi dormire" borbotto.
Suona. Suona. Suona ancora. Ma cos'è? Mi alzo dal letto e mi giro verso il suono assordante. Spalanco gli occhi e vedo che è la sveglia.
"Oh cazzo, oggi ho scuola" quasi cado dal letto
Mi alzo. Mio caro letto tornerò presto è una promessa.
Mi precipito alla velocità della luce nell'armadio alla ricerca di qualcosa di decente."Ecco, questi andranno bene"
Prendo una felpa abbastanza larga e un paio di jeans con delle Superga nere. Vado in bagno e mi metto qualcosa per coprire queste occhiaie orribili e un po' di mascara, lasciando i miei capelli in una coda di cavallo.
Uno. Due. Tre. Uno. Due. Tre.
Corro per le scale."Oddio" urlo. Stavo per cadere
"Allison, tutto apposto?" mi domanda mio padre
"Oh certo, stavo solo cadendo, tranquillo" dico facendo una smorfia.
"Mh okay, qui c'è qualcosa da mettere sotto i denti, mangia e poi vai a scuola"
"Certo signor capitano" dico con voce altezzosa.Mangio velocemente per poi salutare papà e andare fuori alla ricerca di un taxi. Eccone uno lì
"Ehy ehy" dico sventolando una mano. Il taxi si ferma per mia fortuna.
"Si signorina? Dov'è diretta?"
"A questa scuola" gli do l'indirizzo per poi farmi cenno di entrare.Sono arrivata.
"Grazie mille, tenga"
"Oh grazie signorina e buona giornata" mi dice per poi andarsene.Okay ho un bel po' di tempo prima che incominciano le lezioni , non male Allison sei arrivata in tempo. Sono fiera di me.
Non vantarti così tanto.
Oh eccoti, mi chiedevo doveri finita.
Ora sono qui.
Per mia sfortuna.
Zitta. Senza di me saresti persa.
Certo.È una scuola abbastanza grande, anzi troppo grande per i miei gusti, mi perderò ne sono sicura.
"Ehy" dice una voce alle mie spalle. Mi giro e vedo una figura abbastanza snella, occhi azzurri capelli neri un paio di jeans con una camicetta. Ma non sente freddo? Siamo in pieno inverno.
Sei tu che ti vesti con queste felpe così pesanti.
Ma sono così belle e comode.
Certo Allison come dici tu.
Zitta,parli sempre non ti sopporto.
Si okay ma ti decidi a rispondere a questa ragazza? Sta aspettando una risposta.
Oh si giusto."Ehy" rispondo alzando la mano
"Nuova?"
"Si"
"Oh bene quindi potrò aiutarti, visto che ti perderai facilmente" dice con un sorriso a trenta due denti.
"Oh em.. Okay" dico facendole un sorriso
"Nome?"
"Allison, tu?"
"Oh Allison piacere io sono Elly" dice porgendomi la mano.
"Piacere mio Elly" dico stringendogli la mano.
"Beh, che materia hai in prima ora?"Oddio non ne ho la minima idea.
"Ehm non saprei sinceramente, dovrei andare in segreteria."
"Ti posso accompagnare"
"Oh sarebbe fantastico, sennò mi perderei"
"Seguimi" mi dice, annuisco e la seguo.
STAI LEGGENDO
Hope.
FanfictionMi guarda dritto negli occhi e io rimango paralizzata. «Allison...» mi chiama con quella sua voce rauca. «Alan...» lo guardo senza distogliere il mio verde dal suo azzurro profondo. «Io non ti lascerò mai.» poggia la sua fronte nella mia «Promesso...