CAPITOLO 2

86 8 0
                                    

Presi i gelati e andai da ben...non vedevo con chi era, vedevo solo le sue scarpe, ero troppo concentrata a mettere il cellulare nella tasca e tenere i due gelati con l'altra mano. Ben mi prese dalla mano il suo gelato poi alzai gli occhi e lo vedi, non c'erano bisogno di presentazioni. Almeno per me. Lo avevo riconosciuto, lui canta con mio cugino. Cazzo le foto non dicono niente di come è nella realtà. Mi fermai a guardarlo per qualche secondo, i suoi capelli, i suoi occhi! Cazzo quegli occhi!
B:lui è...
Io:fede! Piacere
B:no ma tranquilla fai come se non ci fossi...fammi finire di parlare una volta tanto!
Io:no!
Fede:ahahahahah
B:siete due stronzi
F:stronzo sarai te che ancora non mi hai detto come si chiama questa principessa...
B:Chiara si chiama Chiara! È mia cugina non e qui per andare a letto con te ma per lavorare sia chiaro!
F:questo sarò io a deciderlo...
B:te la ho fatta conoscere solo perché ci teneva...non per altro
Loro parlavano e io continuavo a fissare i suoi occhi, erano perfetti...
B:noi andiamo dai
Io:ok, ciao fede...
F:ciao
POV'S FEDE
Ma quanto poteva essere perfetta? I suoi capelli lunghi e quegli occhi marroni, che possono sembrare come tanti altri ma sono diversi...non di il perché...
POV'S CHIARA
Tornammo a casa, non feci altro che pensare a lui, e anche se erano solo le sei del pomeriggio ero stravolta e mi addormentai pensando a lui...il mattino dopo mi svegliai, erano le 5. Tra un'ora dovevo essere a alove. Scendo le scale per fare colazione e vedo ben e fede fare colazione...in quel momento inciampò e rotoli giù dalle scale come un salame...ecco una bella figura di merda...ma poi di cosa mi dovrei preoccupare? Mica sono innamorata...e solo mio cugino con un suo amico...invece no mi importava...eccome se mi importava...
F:ti sei fatta male?
Io:no no tutto apposto. Grazie
F:ah, ok
B:dai chiara così gli dai false speranze...prima l'ho visto sbirciare nella tua stanza mentre dormivi, li sembrava un angelo, con sta figura di merda un demone...
Io:fanculo benjamin

Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora