CAPITOLO 7

68 8 1
                                    

Siamo entrati tenendoci per mano e improvvisamente sento il bisogno di baciarlo! Un bacio lunghissimo e bellissimo...
Abbiamo fatto tutte le giostre e mangiato le schifezze piu immaginabili! Arrivati a casa saranno state le 10...
Io:dormi qui?
F:si
Andammo in camera e ci addormentammo sdraiati sul letto con la mia testa sul suo petto...
La mattina dopo mi svegliai e controllai il telefono...avevo un sacco di notifiche...!?...ho guardato tutti i miei social e ho letto tantissimi commenti con scritto *sei una puttana* e cose del genere, non capivo il perche, poi vidi una foto dove ero stata taggata...cazzo no! Era
una foto di me e fede in cui ci stavamo baciando al luna park! Ci mancava solo questo! Svegliai fede...
Io:fede! Fede! Fede! Cazzo svegliati!
F:che succede?
Io:guarda qui!
F:merda!
Io:cosa facciamo?
F:devo chiarire sta cosa
Prese il telefono posto la foto del bacio che stava girando e scrive "Allora giustamente state chiedendo spiegazioni...allora vi spiego. La ragazza nella foto si chiama chiara, si io e lei stiamo insieme...comunque non ve lo vololevamo nascondere. Sinceramente sono pochi giorni che stiamo insieme e prima di dirvelo volevamo aspettare un po per vedere se tutto funzionava bene. Voi lo avete scoperto prima che noi ve lo svelassimo ma bene cosi. Comunque io la amo seriamente e voi non vi dovete permettervi più di darle della puttana! Ho letto alcuni commenti e ci siete andate giu pesanti! Adesso basta! Grazie e scusate se non ve lo abbiamo detto subito♡"
Poi lo inviò...
Io:tu sei l'amore
F:non si devono permettere...
Io:ti amo
F:anche i...
...
B:che cazzo sta succedendo?
Io e F:??
B:le dreamers sono incazzate! Gli avete detto tutto!
F:ben lo avevano scoperto...non valeva la pena nasconderglielo ancora
B:adesso siamo nei casini! Tu specialmente!
Io:io devo andare a lavorare
F:ciao amore
Io:ciao
Lo baciai e me ne andai...

Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora