L'amore

142 7 7
                                    

Sai che sei innamorato quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni.
Dr. Seuss.

Dove nasce un nuovo amore, sboccia sempre nuovi desideri.
Sulla Cather.

Ci sono cose che catturano la tua vista, ma seguì soltanto quelle che catturano il tuo cuore.

Una buona testa e un buon cuore sono sempre una combinazione eccezionale.
Nelson Mandela.

Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.
Michel Quoist

Se fossi una principessa vorrei un principe su un cavallo bianco, armato di dolcezza e poesie ma sono una donna è voglio un uomo armato solo di se stesso.

Amore e Libertà vanno a braccetto, sono due ali dello stesso gabbiano.
Osho.

L'amore è una strada a senso unico: parte da te e va verso gli altri. Se pensi di trattenere per te qualcosa o qualcuno, anche per un attimo, l'amore ti muore tra le dita.

Dove c'è l'amore non scende mai il buio.

Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal.

Se il Cuore fosse innocuo, non sarebbe rinchiuso dentro al petto.

Tutti dicono che il cervello sia l'organo più complesso del corpo umano. Da medico potrei anche acconsentire .
Ma come donna vi assicuro che non vi è piú complesso del cuore, ancora oggi non si conoscono i suoi meccanismi.
Nei ragionamenti del cervello c'è logica, nei ragionamenti del cuore ci sono Emozioni.
Rita Levi-Montacini.

'Non hai fame?' chiese lui, distrattamente.
'No'. Non mi andava di dirgli che ero a stomaco pieno... Di farfalle.
Twilight.

Il mangiare e l'amore non posso essere mai un dovere ma solo un piacere.

Ok,
io non sarò un fenomeno ma mi pare che nemmeno la mia anima gemella si stia impegnando troppo per trovarmi.

Beautiful sentences of famousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora