I viaggi sono i quadri della nostra vita.
Le gambe dei 20 anni sono fatte per andare in capo al mondo.
Christian Bobin.Non andare dove il sentiero ti può portare; vai invece dove il sentiero non c'é ancora e lascia dietro di te una traccia.
Ralph Waldo Emerson.Viaggiare è come sognare: la differenza e che non tutti, al risveglio ricordano qualcosa,mentre ognuno conserva calda la memoria della metà da cui è tornato.
Edgar Allan Poe.Solo viaggiando il cuore può scoprire nuove magie.
Non c'è niente come tornare in un luogo che non è cambiato, per rendersi conto di quanto sei cambiato.
Nelson Mandela.Seguite l'impulso del momento (senza programmare nulla, nel giro di otto ore) e salite su un aereo o fate il pieno alla macchina e partite. La metta non ha importanza. L'obiettivo è viaggiare con poco bagaglio, stendere le ali e mettere alla capacità di mollare tutto. Lasciarsi istintivamente in un'avventura e allontanarsi per un po' dalla propria vita è una sensazione straordinaria di libertà.
Lynn Gordon.Viaggi da single:
Islandese,
Perù,
Patagonia,
Namibia.
Ti sposi:
Spagna,
Portogallo,
Francia.
Hai un figlio:
Gabicce mare,
Bagno 26,
Fila 4.Se vedi un affamato non dargli del riso:
insegnagli a coltivare.
Confucio.I viaggi sono quelli che lasciano le loro convinzioni a casa, i turisti no.
Poco Iyer.L'interessante non è sapere da dove viene il mondo, ma sapere dove va...
STAI LEGGENDO
Beautiful sentences of famous
RandomDiverse frasi sull'amore, amicizia e moda da personaggi famosi...