Chi diamine sarà questo ragazzo carino, che dice di conoscermi?
*Un pedofilo sicuro*
Ma come fai a dirlo? E poi tu chi sei?
*sono te stessa, e po' dico quello tu lo pensi*
Ah ok
Lorenzo's pov
Mi chiedo perché tutta la scuola ci guardava male, forse non sanno che Ash é mia sorella, ma presto lo sapranno. Mi chiedo il perché non scenda....è ora di cenare.
-Ash vieni che è ora di cena!-
-Si, arrivo-
La sento urlare con poca convinzione, così decido di andarle in camera sua a parlare.
-Hey Ash...che hai? Oggi non hai parlato, son sei allegra come il solito.- questa cosa mi preoccupa, non è mai stata così.
-Non è nulla...ah Lore..sappi che ti voglio un sacco di bene..- perché? Perché mi dice così...se ha cattive intenzioni lo scoprirò. Ma per il momento lasciamo scorrere...
Ash's pov
Mi sa che scapperò di casa...andrò ad abitare da sola...per non dare troppo fastidio al mio amato ed adorato fratellone...è poi se gli dicessi del ragazzo misterioso...ne farebbe un dramma e lo denuncerebbe...e io non voglio! Cioè non lo conosco ma non ha fatto nulla di male, o almeno non ancora.
Cenammo ed io andai subito a dormire, volevo solo che la serata passasse velocemente, e così fu. Mi addormentai subito, per fortuna, ma sognai quel ragazzo..
LA MATTINA SEGUENTE:
Mi svegliai, mi lavai, mangiai, ed infine mi preparai.. leggins neri maglietta bianca con una crocie nera ed un giacchettini stile militare. Ero pronta per affrontare un'altra giornata di scuola, come sempre mio fratello mi portò a scuola, scesi di fretta dalla moto e andai subito al mio armadietto. Quando lo aprii c'era un bigliettino..intuivo chi era(ragazzo misterioso), ma ora so che è di questa scuola, e non ha più scampo.~ME~
Ciao, volevo chiedervi che se avete tempo di andare a leggere:
- kete333
Innamorata di un idol
- SharonWest6
Tutto può cambiare
Grazie mille se lo fate e se il capitolo vi é piaciuto mettete una stellina
STAI LEGGENDO
~BAD BOY~
De TodoLei:Ashley Lui:Alex Lei:Ragazza piuttosto calma Lui:Il solito puttaniere Chissà se scoccherà la scintilla tra i due? Oppure rimarranno "nemici"a vita? Buona lettura❤️