Buonasera!!!!
Io sono Roxy, la conduttrice e do un caloroso benvenuto a tutti voi a...... Obbligo o Divinità uno show semidivino/divino dove vi si da la possibilità di fare domande, richieste oppure di imporre obblighi a dei e semidei, e a questo punto sono certa che voi vogliate sentir parlare loro e non me quindi pongo fine al mio interminabile discorso di introduzione e passo alle presentazioni dei nostri ospiti.
Signore e Signori, Fangirls e Fanboys (se siete presenti fatevi sentire, e dimostrate al mondo che si sbaglia e che non siete estinti) in attesa della trionfante entrata dei nostri adorati ei e naturalmente anche dee dell'Olimpo accogliamo con un grande applauso i semidei:
Percy Jackson, Annabeth Chase, Jason Grace, Piper McLean, Leo Valdez, Nico di Angelo.....
Fangirls: Percy, Jason, Leo, Nico!!!!! *sclerano isteriche*.
Io: *facepalm* Ragazze!!!!!! comprendo il vostro entusiasmo, ma fatemi almeno finire le presentazioni
Allora dov'ero rimasta?? a sì! dunque.... Nico di Angelo, Will Solace, Clarisse La Rue, Connor e Travis Stoll, Frank Zang, Hazel Levasque, Calipso la splendida figlia di Atlante e per finire c'è anche Tyson!!!
Un applauso per tutti loro prego *parte l'applauso 👏👏👏*
Semidei: *vanno a sedersi sulle poltrone contrassegnate dai loro nomi*"Grazie a tutti siamo davvero felici di essere qui!!!!
Grazie dell'invito Roxy."Tutti i ragazzi, eccetto Nico: *sorridono al pubblico*
*E in tutto lo studio ci sono Fangirls che svengono e vengono portate via da dei figli di Apollo*
Io: Okay...... Ringrazio i semidei della casa di Apollo che si sono offerti di fare da infermieri, a quanto pare ne abbiamo decisamente bisogno....
Comunque continuando, ragazzi anch'io sono felicissima di avervi qui e non mi riferisco soltanto a voi ma anche a coloro che ci raggiungeranno nelle prossime puntate, ora prima di presentare Le nostre eccellenze gli dei dell'Olimpo.....
Fratelloni, sono così felice di vedervi!!! *corre da Percy e Tyson*
Percy: "Felice di rivederti sorellina" *abbraccia Roxy*
Tyson: *stringe Roxy in un abbraccio*
"Tyson vuole tanto bene a sorella!!!"
Io(Roxy): *con voce soffocata* "Anch'io ti voglio bene Tyson, ora però mi potresti lasciar andare non respiro!"
Tyson: *lascia andare Roxy* "scusa, Tyson non voleva fare del male a sorella
Io: *riprende fiato* sta tranquillo fratellone, non hai fatto niente di male solo cerca di controllare un pochino di più la forza la prossima volta, okay?
Tyson: Okay
Io: molto bene! Ora andiamo avanti, ma prima... *corre da Piper e l'abbraccia* Sono contentissima di vederti zietta!!!!
Piper: "Anch'io!*dice sorridente* ma perfavore non chiamarmi zia, sono ancora giovane, piuttosto comportati come se fossi tua sorella maggiore, e questo vale per tutte le ragazze della casa di Afrodite".
Io: Come vuoi tu "sorellona"!
*si sente un tuono*
Va bene direi che è arrivato il grande momento della serata *parte una musica trionfante e compare uno splendido portone d'oro accompagnato da un bagliore accencante*
Semidei e Semidee, Fangirls e Fanboys accogliete con un inchino e un applauso gli dei dell'Olimpo:
Il divino Zeus e la divina Era re e regina degli dei, il mio divino padre Poseidone signore delle acque e scuotitore della terra, il divino Ade signore degli Inferi, sua moglie Persefone, la divina Demetra dea dei raccolti e delle stagioni, la divina Artemide e il divino apollo i gemelli arcieri nonché rispettivamente dea della caccia e della Luna e dio del Sole, il divino Ermes messaggero degli dei, il divino Ares dio della guerra, il divino Dioniso dio del vino, la divina Atena dea della saggezza e La divina Afrodite dea della bellezza e dell'amore.
Afrodite: "Mia cara, considerami pure la tua madre divina, la tua se onda madre"
Io: "Come lei desidera divina madre".
Ora continuando accogliamo anche alcune delle divinità minori quali: Morfeo dio dei sogni, Iride dea dell'arcobaleno e Ecate dea della magia.
*parte un grande applauso e tutti si inchinano in segno di rispetto*
Dei: "Vi ringraziamo"
Io: Siamo noi a ringraziarvi di onorarci con la vostra presenza.
Poseidone: "Educata come sempre, cara figliola, continua così".
Io: Grazie papà! posso abbracciarti?
Poseidone: *sorridendo amorevolmente* "Ma certo mia cara, anzi perchè non venite tutti, anche voi Percy e Tyson".
Roxy, Percy e Tyson: *corrono ad abbracciare Poseidone*
Io: Molto bene ora credo che possiamo procedere con le domande
la prima è per Piper da @Pelledorata: "Come ti sei sentita quando sei arrivata al campo mezzosangue e hai scoperto che la tua storia con Jason era una finzione?"
Piper: "Beh diciamo che quando sono arrivata al campo ero veramente molto felice pur non sapendo chi fosse il mio genitore divino, ma sapere che Jason non è il mio ragazzo è stata una pugnalata al cuore!*con la voce addolorata* Solo a pensarci io..io... *scoppia a pingere*"
J
STAI LEGGENDO
Obbligo o Divinità
FanfictionSalve a tutti, io sono Fangirl_Semidea15 (ma nella storia mi chiamerò semplicemente Roxy ), sono figlia di Poseidone e discendente di Afrodite e questo è "Obbligo o Divinità" uno show semidivino/divino pieno di emozioni e colpi di scena. Detto ques...