2/11
Caro diario...
Dopo tanti mesi di scuola è finalmente arrivato Novembre, le cose vanno bene e anche la scuola, le ripetizioni con Remus vanno bene e penso voglia che torniamo insieme, il Quidditch sta andando molto bene, siamo primi in classifica, gli allenamenti sono duri si, ma abbiamo vinto duecento a venti contro Serpeverde, l'unica cosa negativa e che ho molta paura, sono all'incirca due mesi che mi arrivano lettere di minaccia da parte di alcuni mangiamorte tra cui anche la famiglia di Sirius, mi scrivono che mi rapiranno e che mi tortureranno, non mi fa paura il fatto che torturino me, ma che torturino la mia famiglia, non sopporterei di vederli soffrire, ma le lettere continuano ad arrivare, una diceva "faresti bene a suicidarti perché le torture che ti infliggerà l'Oscuro signore saranno molto peggio della morte" firmato Bellatrix Lastrange, sto iniziando ad avere paura, tutte le volte che mi arriva una lettera mi chiudo in me stessa per paura di far soffrire qualcuno a causa del mio stato di sangue, mi isolo e cado in uno stato di depressione, è molto frustrante, mi è arrivata una lettere proprio questa mattina, tra l'altro questo pomeriggio abbiamo affrontato i mollicci in difesa contro le arti oscure e il mio era dei mangiamorte che torturano i miei genitori, non ho saputo affrontarlo, sembrava così vero, non ce l'ho fatta e mi sono messa a piangere, dopo di ché Remus mi ha portata fuori dall'aula e mi ha abbracciata e consolata, che dolce che è, ogni volta che c'è la luna piena mi aiuta, è molto dolce, credo che potrà rinascere qualcosa, ho anche detto ai miei della mia licantropia, subito l'hanno presa non molto bene, ma poi l'hanno accettato...comunque, morale della favola...ho molta paura...ma lotterò non mi lascerò abbattere da qualche minaccia del cavolo!
Ora ti saluto caro diario.
Avevo bisogno di sfogarmi.
Ciao e alla prossima.Chiudo il diario e lo nascondo sotto il letto...
Non sono tanto una tipa da diario...
Scendo per la cena e mi siedo affianco a Remus...
Chiacchieriamo e mangiamo tranquillamente...
Ad un certo punto scende un gufo nero che posa una lettera davanti al mio piatto di roast-beef...
La apro e leggo:
"Cara sporca mezzosangue sono la tua cara amichetta Bellatrix, non vedo l'ora di conoscerti, ho intenzione di lasciare il segno, magari con qualche bella cruciatus, ti donerebbe, ti ricorderebbe qual'è il tuo posto. Sono sicura che saresti onorata di conoscere il signore oscuro, lui saprebbe di certo fare meglio di me, non puoi neanche immaginare cosa potrebbe farti...
Con affetto Bellatrix."Non ce la faccio...
Mi alzo e me ne vado a testa china...
Non voglio far vedere che sto piangendo...
Esco e vado alla torre di astronomia dove finalmente posso piangere senza pregiudizi...
Dopo circa dieci minuti sento arrivare dei passi dietro di me e mi volto...
Trovo Remus che dopo avermi visto spalanca gli occhi e la bocca...
Non mi ha mai vista piangere così...
Quasi in modo disperato...
Lui si avvicina e mi abbraccia...
Lui è l'unico a cui avevo raccontato delle lettere...
Lo abbraccio anch'io e affondo il viso nel suo petto bagnando la sua camicia con le mie lacrime...
-non piangere...non è successo niente...-
Dice accarezzandomi la testa...
-come faccio a stare bene con tutte queste minacce-
Dico tra i singhiozzi...
Lui mi alza il viso e mi guarda negli occhi leggermente arrossati...
-hey...lo supererai...lo supereremo in sieme-
Mi asciuga le lacrime con i pollici...
Tiene il mio viso tra le sue mani...
Si sta avvicinando sempre di più...
Finché le sue labbra non si posano sulle mie...
Un bacio leggero pieno d'amore che aspettavamo entrambi da chissá quanto tempo...
-stupeficium!-
Grida una voce femminile con una nota di pazzia...
Remus vola via dalle mie braccia e va sbattere contro un muro svenendo...
-mutum!-
Grida sempre la voce femminile...
Non posso gridare aiuto...
Mi giro e vedo una donna di media altezza con capelli molto ricci, occhiaie e occhi che trasmettononero nient'altro che pazzia...
-ciao cara mia sporca mezzosangue...finalmente ti conosco, ciao io sono Bellatrix, sono certa che sarai molto contenta di essere torturata da una di alto rango come me...-
Dice per poi far cenno a due uomini incappucciati di portarmi via...
STAI LEGGENDO
Se Io Andassi Ad Hogwarts
FanfictionMi sono posta questa domanda più e più volte... E siccome non c'era nessuno a rispondere mi sono risposta da sola La storia è ambientata al tempo dei malandrini e vi avverto ci saranno un sacco di nuovi personaggi che però non cambieranno i corso de...