Liberazione

125 13 1
                                    

*SILVIA*

Sono incatenata da ormai troppo tempo, ho perso il conto, le cruciatus ormai sono di routine e le cicatrici da esse formate mi ricoprono il corpo...

-buon giorno, vedo che anche voi "sangue sporco" vi svegliate come noi maghi purosangue-

dice quell'odiosa...

-vediamo se le armi babbane fanno male come quelle magiche-

Mi sferra un pugno sul naso che fa sanguinare quest'ultimo, in confronto alle cruciatus un pugno sul naso sferrato da una mingherlina non è niente, non emetto nessun suono, non è un dolore così intenso...

-niente e...vediamo se Abraxas fa di più-

va a chiamare il biondino che scende le scale e mi si avvicina, attende un secondo e mi tira un secondo pugno sulla costola...

si vede che non sono maghi...

non sanno tirare pugni...

anche sta volta i loro pugni non meritano grida...

-l'ho sempre detto che le armi babbane non valgono niente-

Dice Malfoy mentre entrambi mi tirano una cruciatus, ora si che un grido esce spontaneo...

-vedi che soddisfazione che danno le torture magiche-

Dice la riccia di fronte a me...

-hai mai pensato ad un tatuaggio-

Dice lei mentre tira fuori un coltello dalla cintura che le stringe il vestito in vita, lui nel frattempo tenta di fare un ghigno

mi dispiace ma per fare ghigni ci vuole il brevetto da malandrino

non ora coscienza...

scusa cercavo solo di tirarti su il morale

lei si avvicina e poggia la lama tagliente sul mio avambraccio mentre lui me lo tiene fermo...

-tranquilla sono brava a disegnare-

Dice lei mentre io sono tutta dolorante, dopo qualche secondo si staccano e io riesco a vedere che ora sul mio braccio ho scritto il nomignolo preferito di Bellatrix da affibiarmi "sangue sporco", dopo di che continuano cruciarmi...

***

*REMUS*

Ora siamo dentro al parco di Villa Malfoy...

-dobbiamo giocarcela con effetto a sorpresa, non avremmo nessuno possibilità di fronte a dei mangiamorte, e di fronte a quella pazza di tua cugina, ora, dobbiamo mimetizzarci il meglio possibile, quindi, Minus, Remus e io andremo sotto il mantello di James e voi due, vi trasformate-

Dice Lily...

Ma quante risorse ha sta ragazza...

James obbedisce subito a Lily mentre Sirius guarda il cervo davanti a lui scuotendo la testa.

I due animali si avviano verso la grande casa e noi ci nascondiamo sotto il mantello, ad un certo punto vediamo un mangiamorte aprire la porta del Malfoy Manor...

Noi ci appostiamo alla destra della porta e aspettiamo che l'uomo entri, blocchiamo la porta prima che si chiuda, entriamo e facciamo entrare anche i due animagus della situazione e attraversiamo insieme un corridoio scuro, alla fine di esso James torna umano e si infila sotto il mantello con noi perché è un animale troppo grande per mimetizzarsi, Sirius invece rimane cane, conosce bene la casa e sa nascondersi bene .

Appena usciti dal corridoio ci troviamo di fronte una grande stanza con pavimento in marmo, il posto è scuro e inquietante, come del resto i padroni.

Un grido straziante seguito da una sadica risata ci desta dai nostri pensieri e ci fa raggelare il sangue, giriamo tutti di scatto la testa verso la provenienza del terribile urlo, Sirius si avvicina e ci fa cenno col capo, andiamo verso di lui e vediamo delle scale che scendono ad una porta simile a quelle delle carceri, dove davanti sono appostati due mangiamorte.

Noi, coperti dal mantello, scendiamo e con un incantesimo non verbale, Lily li stende.

Certo che ne sa una più del diavolo Lily...

-No!!!!!-

Un altro urlo e poi...

-Cucio!-

Riesco anch'io a sentire il dolore che sta provando Silvia, tanto è carico di sofferenza quell'urlo...

-alohomora-

sussurra Lily aprendo la porta, la visione che ci troviamo davanti è raccapricciante, a dir poco raccapricciante...

Silvia, incatenata al muro con il sangue che gli cola dal naso, da vari tagli e da un'incisione sul braccio che dice "sangue sporco", con i capelli impiastricciati e sporchi sempre di quello che credo essere il suo stesso sangue, piena di lividi, e con lo sguardo perso a guardare per terra chissà dove forse per tentare di scacciare il dolore, e il corpo ricoperto da cicatrici dovute alle cruciatus...

Difronte a lei una (a dir poco) pazza con lo sguardo assatanato, una malata e sadica risata, mentre tiene la bacchetta puntata verso la poveretta incatenata al muro, di fianco a lei quel schifoso, viscido, disgustoso, ripugnante essere di Abraxas Malfoy...

-Crucio!-

Grida quella pazza, Silvia, in reazione alla maledizione, si contorce e grida dal dolore mentre i due davanti a lei ridono del male provocatole...

A me una lacrima riga la guancia destra, così come a Lily, se fossimo ad Hogwarts inizierei a trovare scuse per la mia debolezza, ma ora non ci riesco.

Lily si porta una mano alla bocca mentre James mette una mano sulla spalla a entrambi...

-tranquilli...tra un po' sarà tutto finito...-

dice in tono ancor più baso di un sussurro.

Lily si riprende dalle sue emozioni e ci guida fin dietro alle persone che credo odierò di più in tutta la mia vita , anche più di Greyback!

Ci mettiamo dietro di loro, Lily aspetta che Sirius si avvicini dopo di che con una fattura non verbale stordisce il biondo ossigenato della situazione che cade come un sacco di patate a terra, Bellatrix si gira per vedere chi ha colpito il suo compare, non fa in tempo a vedere Sirius che la stendiamo tutti e quattro.

Tolgo subito il mantello e mi fiondo su Silvia che sembra spaesata e pare non capire cosa succede intorno a lei...

-Silvia siamo qua-

Dico per rassicurarla, la libero e la prendo in braccio, è leggerissima, dev'essere dimagrita, mi avvolge il collo con le braccia e appoggia la testa sul mio petto raggomitolandosi tra le mie braccia, che dolce...

-Remus-

Sussurra appena prima di chiudere gli occhi...

-è tutto finito-

le dico una delle solite frasi fatte per rassicurare qualcuno, in questo momento non ho il tempo per tutte le frasi poetiche che si meriterebbe, dobbiamo tornare ad Hogwarts

Se Io Andassi Ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora