CAPITOLO 1

28 0 0
                                    

(Nella foto Andres)

"Tesoro la colazione é prontaa!"

Ecco una semplice frase con cui rovinarmi la giornata. Lunedì mattina, non dico altro, poteva almeno venire in camera e parlarmi con una voce dolce e affettuosa e... no, aspettate, non sarebbe mia madre.

"Hmmm, non ho famee..."
"Non ci credo, non vuoi solo andare a scuola!"

Perché non é come le altre madri che se la bevono?

"Non é vero, ho... la febbre!"
"Non te lo dico più, cambiati, preparati e scendi!"
"Ok..."

Scendo velocemente dal letto, mettendomi i primi pantaloni che trovo e togliendomi la maglia

"Ahia! Ahia, cazzo che male!"

*INIZIO VISIONE*

Si vede un lupo che ulula alla luna e non ne capisco il motivo e poi sento una voce, che mi dice:
"Sei un lupo Andres, un lupo"

*FINE VISIONE*

"Ok... questo é strano, davvero molto strano."

Finisco di cambiarmi evitando di pensare a ciò che mi é appena successo, così scendo di sotto per andare a scuola.

"Tesoro, tutto bene? Prima ti ho sentito urlare."
"Sì sì grazie, tutto bene, solo il mignolino sul comodino, sai, un classico."
"Ah, certo, comunque qui c'è la colazione."
"Non ho fame grazie."
"Allora forse hai davvero la febbre..."
"Vado, ciaoo."
"Aspetta, ti saluta papà, gli manchi molto..."
"Lo so, salutamelo se lo senti di nuovo"

Esco finalmente di casa, non sopporto quando parla di mio padre, e non sopporto quando dice che gli manco, come se fosse vero.

'Chissà che era quella roba, e se fossi un visionario?!? No, non può essere, sarà stato un caso...'

"Ehi Andres ciaoo"
"Ciao James come va?"

Lui é James, ovvero il mio migliore amico da quando sono nato, o meglio, quasi.

"Come va amico"

E adesso che gli dico?

"Alla grande, ma sta mattina é successa una cosa strana."
"Ma strana, stranina, o strana forte?"
"Strana forte"
"Uh, allora sì racconta dai"

Glielo dico? No

"No, lascia stare, non mi crederesti"
"Ehi amico, al massimo ti do del matto e poi torna tutto come prima no?"

"Ahah, ok hai ragione. Allora, sta mattina mentre mi stavo cambiando, ho sentito un forte dolore alla testa, e poi ho avuto una specie di visione che mi diceva: 'sei un lupo Andres, un lupo' e poi boh basta, tutto come prima."

"Ok, sta sera vai in discoteca, ne hai bisogno amico, un po'di alcolici e poi starai meglio, sei solo stressato."
"Sì, forse hai ragione"

"Ti consiglio di andare allo 'Sterio'."
"Cosa? Perché lì? Insomma, non fanno entrare quasi nessuno per più di un'ora... ovvio, tranne le solite persone."
"Tu vacci e basta."

Arriviamo davanti a scuola e tutto sembra molto tranquillo, stranamente aggiungo anche. Ah, ecco che il mio stranamente sparisce.

Lei é Shyla, ovvero la ragazza più antipatica e stronza della scuola, ah, però anche la più popolare, solo perché salta un pochino e alza le gambe, il potere della capocheerleader, e di tutte le cheerleader, che ovviamente sono dietro di lei a farle da schiavette.

Sono messe a piramide anche quando camminano, inutile dire che lei ne é la punta.

"Ehi, ciao sfigato"

Mi butta per terra i libri e giuro che se non fosse una donna sarebbe già finita con la faccia spappolata.

"Ahahahah"

Ecco un gruppo di oche starnazzanti che ridono alla prima cagata che fa agli altri.

"Grazie Shyla, simpatica come il solito."

Mi piego per prendere i libri, ma, cazzo!

"Cazzo son bollenti"

"Sfigato ahah."

Questa invece é Julie, la vice-capocheerleader e, ovviamente, sua migliore amica.

"Ah guarda, tu sarai la più figa di sto mondo, continua a sperare, che magari poi succede."
"Cos'hai detto?!?"

Vedo chiaramente la sua maglia strapparsi sulla manica e indietreggio un attimo per la sorpresa.

"Ehi, ehi, calmati Julie, calmati ho detto!"

A quanto pare anche Shyla se n'era accorta.

"Ehi, Shyla calma la tua amica, lo sai che é meglio così per tutti."
"Sì certo, lo so James, non c'è bisogno che tu me lo dica."
"Dirti cosa tesoro?"
"Amoree"

Ok, lui é Oliver, credo che dopo il loro bacio sia evidente che stanno insieme, capitano della squadra di football, ovviamente. Bello, palestrato e col cervello di uno scoiattolo, no, poveri scoiattoli.

"Di far calmare Julie"

Dice subito dopo con fatica.

"Cazzo ha ragione, Julie, guardami, calmati."
"Sì, scusate stavo perdendo un attimo il controllo..."
"Andiamocene Andres"
"Hmm... sì, sì..."

Ma che cazzo é successo lì a scuola?

***

Ehii, questo é il primo capitolo di Mystic!!
Sono entusiasta anche perché non é la solita teenfiction, per questo sono davvero soddisfatta, ma anche curiosa di ciò che potrebbe succedere, perche non lo so neanche io ahah.

Comunque io mi firmerò tutte le volte con Jas❤
Ciaoo

Jas❤

MysticDove le storie prendono vita. Scoprilo ora