In foto Selene
Pov's Rose
"Dai Selene! Forza Charles! È tardi perderete il treno! Forza!"
Sgridai i miei due figli che andavano due all'ora con il carrello dei bagagli"Mamma sono le 10:40! Mancano ancora 20 minuti!"
Mi disse mio figlioScorpius rise e io gli diedi una pizza sul braccio.
Passammo il binario 9 e 3/4 e ci ritrovammo vicino l'Hogwarts Express
In lontananza vidi mio cugino Albus con Alice che avanzavano con loro figlio Hardin che salutò Selene e Charles
Cominciammo a parlare del più e del meno quando mia figlia si mise dietro a me e a Scorpius e sussurrò un 'copritemi'
Io e il padre ci guardammo confusi e lei ci disse di non fare domande e di continuare a parlare
"Guarda che ti ho visto eh Malfoy"
La voce di un ragazzo davanti a noi fece sobbalzare Selene dietro si noi. Uscì allo scoperto e disse:"Peccato pensavo che sarei sfuggita al tuo alito puzzolente Forest"
"Ah ah...molto divertente!"
Disse sarcastico"Pensavo che per i tuoi 16 anni eri intelligente abbastanza da dimostrare di avere 6 anni e non 2!"
"Selene basta dai"
Sì intromise Hardin mentre Charles osservava la scena divertitoMi ricorda tanto quando io e Scorpius ci insultavamo anche per una mosca.
"Forest dimmi almeno che tua sorella è molto più intelligente di te e sta venendo qui molto in fretta."
"Mi dispiace ma se la sta prendendo molto comoda"
Disse il biondino girandosi mentre Selene borbottava un 'vaffanculo a te e a chi ha avuto la fantasia di inseminare tua madre'Gli lanciai uno sguardo di fuoco ma lei scrollò le spalle e continuò a insultarlo in tutti i modi possibili.
Alle 11:00 in punto il treno partì e io e Scorpius tornammo a casa...credo che ci divertiremo come tutti gli anni....
Eccomi qui con il primo capitolo della nuova storia che è il se quel di 'genitore per 3 volte?'.
Spero vi piaccia!
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Ora è un 'noi'
FanfictionSelene Malfoy, figlia di Rose Weasley e Scorpius Malfoy. Sorella di Lucas Malfoy e Charles Malfoy...due personaggi molto importanti nella sua vita. Logan Forest. Purosangue. Forse l'unico della sua specie. Lui: vigliacco Serpeverde Lei: orgogliosa...