"Auguri BooBear!!!" gridarono, saltando sul letto e abbracciandolo, le sorelline, mentre Louis si svegliava con un sorriso a 32 denti, ricambiando gli abbracci. Le sorelle lo strinsero ancora di più. "Grazie ragazze, ma non riesco più a respirare" disse a fatica. Quando si staccarono si misero a ridere tutti e tre. "Lou vieni giù" cominciarono a dire, prendendolo per un braccio e cercando di trascinarlo giù per le scale. "Ragazze" disse Louis. Loro si girarono e lo videro in boxer. "Capito! Ma muoviti, ti stiamo aspettando tutti. Doris e Ernest vogliono mangiare!" disse Phoebe andando, insieme alla gemella Daisy, giù in cucina. Louis prese dei pantaloni di una tuta rossi e dei boxer puliti ed andò al bagno per darsi una rinfrescata.
Scese le scale si ritrovò tutte le sue sorelle addosso. "Auguri Louuuu!" dissero in coro. Lui ricambiò gli abbracci. Si sentì il click di una macchinetta fotografica. "Oh guardate che belli che siete!" disse Jay con un sorriso enorme sul viso e gli occhi molto simili a quelli del figlio luminosi. "Auguri Boo" Jay e il figlio si abbracciarono "Grazie 'ma!". Tutti andarono in cucina e cominciarono a mangiare l'ottima colazione che Jay aveva preparato. "Allora, che intenzione hai per oggi Lou?" "Pensavo di uscire coi ragazzi stasera" disse pensando già a quanto si sarebbero divertiti, con un Niall ubriaco e con Liam e Zayn che se ne sarebbero andati da qualche parte a scopare, come ogni altra neo coppia di adolescenti. E lui sarebbe rimasto da solo con Harry, magari ubriaco, che si strusciava su di lui e lo implorava di prenderlo li, subito. "Louis, a che stai pensando?" chiese Lottie, che era di fianco a lui. Louis arrossì. "Eh? N-niente..." "Si, certo, farò finta di crederti..." disse Lottie ridacchiando e riprendendo a mangiare. Louis la guardò accigliato, ma poi sorrise pensando che sua sorella era una delle poche persone che lo conoscessero davvero.
Da Niall: Hey bro! Auguri! Stai diventando sempre più vecchio ha ha ha. Comunque, che si fa stasera?
A Niall: Hey Bro! Sarò sempre più bello di te! Comunque pensavo di uscire coi ragazzi e andare a divertirci.
Da Niall: Così mi ferisci stronzo *piange*. Comunque va bene vostra maestà *si inchina*
A Niall: Ora può andare sir Niall *lo congeda* ah, un'altra cosa... era il mio intento Nello *manda un bacio*
Da Niall: Ok maestà, le voglio bene mio Re
A Niall: Anch'io Nello, ma sono una Regina io
Da Niall: Oh si giusto, mi scusi Regina
A Niall: Ciao Nello. Avverti tu gli Ziam?
Da Niall: Certo bro. Avverto anche Harry?
A Niall: No, a Lui ci penso Io *faccina pervy*
Da Niall: Oh *faccina pervy* ok. A stasera!
A Niall: A stasera!
Louis uscì dalla chat con Niall e aprì quella con Harry. Loro due si divertivano a stuzzicarsi a vicenda, ma non è mai successo niente, almeno non ancora.
A Harry: Hey Harold, stasera andiamo al solito pub per festeggiare
Da Harry: E che cosa si festeggia?
A Harry: Il compleanno di un bellissimo ragazzo
Da Harry: A si? Voglio conoscerlo. Come si chiama? *faccina pervy*
A Harry: William
Da Harry: Allora penso che verrò, William
A Harry: Oh, certo che verrai Harold *faccina pervy*
Da Harry: Lo spero tanto
Louis cominciò a tossire. Aveva letto bene? Harry voleva davvero...ehm, beh, avete capito.
STAI LEGGENDO
Bianco Natale || Larry Stylinson OS
Fanfic"È proprio un Bianco Natale" Dove per noia, o forse no, due ragazzi si "divertono". Molto.