Capitolo 2

26 3 2
                                    

Pv Harry

Una volta entrati nell'edificio io pensavo solo a come scomparire da lì; mi guardai intorno mentre ci dirigevamo nella immensa sala da pranzo che era enorme, se avessi voluto organizzare una discoteca lì dentro ci sarebbero andate anche mille persone o qualcosa in piu' da quanto era spaziosa, una specie di grande ristorante, solo che era una stanza.

Sospirai, notando che dai grandi lampadari vi erano appesi dei grandi fiocchi color oro e bianco, proprio come erano arredate le tende, i tavoli, i fiori e il resto della stanza.

-Wow, che bei colori.-Disse mia madre quando finalmente trovo' me e Melanie.

-Si direi che possiamo attendere anche la regina Elisabetta!- Scossi la testa prima di vedere mia madre leggermente irritata dal mio commento, ma subito le sorrisi in modo innocente, lasciandogli intendere che poteva ridere eche infondo era solo una semplice battuta. La vidi allontanarsi poco dopo prima di avvertirmi che non avrei cenato vicino a loro; lodai e ringraziai Dio per quella splendida notizia, ma realizzai che c'era ancora Melanie e che di certo avrei mangiato con lei.

-Allora amore che ne dici di prendere posto?- Mi chiese la ragazza che era ancora di fianco a me.

-Facciamo così, tu cerca il tavolo con la nostra etichetta dove ci sono i nostri nomi e io vado un momento in bagno.- Dissi lasciandola lì non dandole nemmeno il tempo di rispondere. Mi feci spazio fra la folla, prima di guardarmi intorno, uscendo poco dopo dall'edificio e trovando i miei amici che fumavano una canna; non lasciai nemmeno il tempo a Niall di inspirare un po' di fumo, che tolsi subito la sigaretta fra le sue mani e iniziai a fumare.

-Ehi,vacci piano riccio, non è mica un'aerosol!- Disse il biondo prima di ridere, notando che ispiravo velocemente il fumo dalla canna. Annuii leggermenete prima di porgergli nuovamente la sigaretta.

-Dove siete seduti voi?- Chiesi a Zayn e Niall.

-Beh, io vicino ai miei ed una biondina isterica che vuole farmi conoscere mio padre, due palle!- Affermo' il moro che si riprese la sigaretta fra le mani del biondo e inizio' a fumare.

-Siamo un po' tutti irritati come vedo!- Disse Niall, fissandomi poco dopo.-Io sono vicino alla mia ''futura moglie''- mormoro' ancora il biondo gesticolando.

-Ormai siamo quasi per andare alla pena di morte come vedo, qui tutti sono ''promessi sposi'' a qualcuno.- Dissi sedendomi sul muretto, guardandomi intorno e notando che vi erano ancora altre limousine che continuavano ad arrivare.

-Mi domando in quanti siamo in quella sala.- interruppe i miei pensieri il moro, fissando anch'esso le auto che continuavano ad arrivare.

-Beh, penso che saremo in molti, sai è una beneficenza. Ehi Harry, lì c'è una ragazza che fa per te, che ne dici di chiedergli se dopo ci raggiunge lei e il gruppo delle sue amichette al lago?- Disse ancora il moro sorridendomi.

-Ma come facciamo con Melanie, e le vostre ragazze?- Chiesi aggrottando la fronte. -Quelle hanno i radar!- Dissi passandomi una mano fra i ricci che spinsi all'indietro.

-Beh, le accompagnamo acasa e poi torniamo a prendere queste deliziose fanciulle che continuano a fissarci.- Aggiunse Niall sorridendomi e cercando di farmi scendere dal muretto per farmi andare a parlare con loro.

-Ok, ho capito vado io a parlarci!- Borbottai prima di sistemarmi la cravatta e camminare verso il gruppetto delle tre ragazze che non erano molto distanti da noi.

-Salve dolcezze.- Dissi una volta accanto a loro.

-Ciao Harry.- Mormoro' una di loro che per me era la piu' bella fra loro.

Run away with meWhere stories live. Discover now