Riccardo's pov.
Sapevo che c'era qualcosa tra i due ma ancora non riuscivo a capire cosa.Così decisi di andare a parlare con mia sorella;dopo aver bussato la teivai a fissare il vuoto.
"Ehi sorellina"
"Dimme riccá."
"Devo dirti una cosa...siccome ho notato che sei molto attaccata a Viti e vedo anche come lo guardi, vorrei chiederti di stargli il più lontano possibile.Francesco è il classico tipo di ragazzo che tende a snobbare le persone...Bhe sai anche tu che mezza scuola gli va dietro ma lui è un tipo da una "botta e via".Ti potrà fare solo del male."
"Okay ..."rispose lei pensierosa.
Lucia's pov.
Rimasi stupita dalle parole di mio fratello verso Francesco ma lasciai perdere ed andai a farni una bella doccia.
Dopo aver passato circa 90 minuti ad asciugarmi i capelli ,sgattaiolai in camera mia non sapendo cosa mettere.
Feci partire la mia canzone preferita,Est-ce que m'aimes,poi optau per un pantaloncini rosso a vita alta,un crop top nero con lo scollo a cuore e un paio di tacchi neri di tessuto.Infine decisi di lasciare i miei capelli sciolti,poi misi un filo di eleyner e un rossetto rosso.
Mi guardai allo specchio,scattai una foto e la postai su instagram ricevendo commenti come quesfi:"sei bellissima".Bloccai il mio iPhone 5s e scesi di sotto.Spazio autrice.
Spero vi piaccia,vi voglio bene.
Alice.