"Madison! Sei pronta?!" urlò mia madre dall'altra parte della casa..
"Si aspetta un secondo" risposi, non volevo ancora lasciare la mia casa...i miei amici soprattutto Kate...la mia migiore amica..dopo tutto quello che abbiamo passato insieme..le nostre avventure..quella volta che ci siamo perse in estate in un bosco e non sapendo cosa fare e dove andare abbiamo dormito abbracciate sotto un albero...e alla mattina abbiamo capito che se fossimo andate avanti di neanche 10 metri avremmo trovato i nostri genitori..Ahhh che stupide!
Cosa ne sarà di noi?
Del notro legame?
Riusciremo a tenerci in contatto a distanza?
Una lacrima percorse il mio viso..
"Ovvio lo spero ci riusciremo" mi ripetevo in testa, "non può finire così un'amicizia che è iniziata all'Asilo.NO NON PUÒ.""Mamma possiamo passare da Kate, ho bisogno di salutare un ultima volta la mia migliore amica. È urgente." le chiesi sperando in un Sì.
"Dovremmo riuscirci..l'aereo è per le 11 e sono le 8 quindi si c'è abbastanza tempo." mi rispose e io presi subito il mio telefono per chiedere a Kate se era in casa..."Ovvio che è a casa Beatrice...Sono le 8 del mattino...starà dormendo!" il mio subconscio non manca mai.
"Kate ti sto venendo a salutare fatti trovate pronta e non ancora spiaggiata sul letto;)"
La sua risporta arrivò dopo due minuti..
"Maddy se non fosse perché stai partendo ti avrei uccisa!Sono le 8 del mattino e tu mi svegli?! Ma sei pazza..."
"Ti voglio bene anche io <3" le risposi ridacchiando...ah il suo umorismo non lo perde neanche di mattina...È sempre stata così lei...qualcosa andava male bhe lei sapeva trovare il lato divertente...io stavo male..lei in tutti modi cercava di farmi sorridere..con tutte le cose che mi sono successe adesso sarei nella depressione più totale..ma grazie a lei no.
"Maddy?Ehii..." mia madre interruppe i miei pensieri...
"Pronta" risposi mentendo..non avevo il coraggio di lasciare tutto ma dovevo...e poi sapevo che un giorno sarei venuta qui di nuovo...per rincontrare Kate..e gli altri..."Ehi tutto okay?Non vedo l'ora di vedere la nostra nuova casa e di fare nuove amicizie!" esclamò mia sorella.
Non riesco a capire come fa anche lei a trovare sempre il lato migliore della situazione...è sempre così felice..Bha..Fortunata!
"Vado a salutare Kate!" ignorando mia sorella, uscìi dalla macchina e percorsi il breve tratto di strada per arrivare alla porta d'ingresso.
Suono e spero ci sia Kate ad aprirmi...infatti dopo neanche due secondi mi ritrovo tra le sue braccia."Madison mi mancherai." disse, singhiozzando tra i miei capelli..
"Anche tu Kate..le mie giornate non saranno le stesse senza te...ma ti prometto che ci sentiremo via Skype, e ritornerò per le vacanze di Natale."
"Maddy muoviti!Saluta Kate e sbrigati!" ed ecco mia madre che rovina sempre tutto..
Insieme ci staccammo dal lungo abbraccio e ci guardammo negli occhi.
"Non mi dimenticare.." dissi
"Non lo farò..puoi starne certa" rispose..
Finimmo ancora in un altro abbraccio che fu diviso dalla sua voce.."Madison incontra ragazzi belli a Miami.
Mi raccomando..aggiornami." mi disse ridendo.. eccola la mia Kate...quella con sempre il sorriso stampato sul volto..."Ti voglio bene"
"Anche io"e così me ne ritornai in macchina piangendo continuando a mandare baci con la mano e salutando la mia amica...Mi mancherà Dylan...il mio migliore amico che però non potrò salutare perché è da suo padre in vacanza a New York...ma dai proprio adesso doveva partire..?!
Ci siamo sentiti ieri sera.. ha detto che mi verrà a trovare...lo spero mi mancherà anche lui...
***
Ecco il primo capitolo spero vi piaccia...votate e commentate...sarebbe bello sapere cosa ne pensate adesso della storia...:)
Al prossimo capitolo.//Giulia♡
STAI LEGGENDO
|Non sapevamo di amarci.| NashGrier|
FanfictionLei Madison..16 anni Timida.. Costretta a lasciare la sua casa, i suoi amici, la sua città, per trasferirsi a Miami. Lui...Nash...18 anni..."Il figo della scuola" popolare tanti amici...tante ragazze lo vorrebbero..e a lui questo va più che bene. N...