Ok, ciao in questo capitolo risponderò ad alcune domande che mi avete fattoDa @martina_lovejamie
Segno zodiacale?
GemelliLibro/trilogia/saga preferito?
Shadowhunters per sempreColore preferito?
Nero, ma anche l' azzurro. Ma soprattutto il nero. Il colore più vivace di tutti😂Pizza o nutella?
Domanda molto difficile, ma scelgo........Pizza, pizza is the wayCane o gatto?
Cane, i gatti sono stronzi (senza offesa per gli amanti dei gatti)Wessa o Jessa?
Che domande....... al inizio mi piacevano tutte e due, ma diciamocelo will e tessa sono imbattibili. Quindi wessaIl tuo voto più basso a scuola?
Oddio, il voto più basso è stato in chimica 2,5. Faccio letteralmente schifo in quella materiaIl tuo voto più alto a scuola?
In scienze della terra ho preso 10Materia preferita?
Non ho una materia preferita, ma se dovessi scegliere direi disegnoLa tua più grande paura?
Se fosse stato un anno fa ti avrei detto gli insetti, ma adesso ho paura delle anatre. Adesso mi prenderete per il culo, ma io ho veramente paura delle anatre, ma le avete mai viste!? Sono spaventose, da film horrorAnimale preferito?
Non saprei......mi piacciono tutti (tranne le anatre) .......ma direi delfinoEmoji preferito?
La faccina con gli occhi a forma di cuoricino. È imbattibileLibri o film?
Libri, i film fanno schifo, non sono come i libri. Viva i libri!Se avessi un potere quale sarebbe e perchè?
Oddio, questa è difficile...........direi.............andare avanti e indietro nel tempo per vedere il mio futuro e rimediare a qualche errore, ma anche per aiutare la genteCoca o Fanta?
Coca thugh life.Amore o amicizia?
Amicizia. L' amore va e viene, le amicizie restano, per sempreChe dentifricio usi (?)?
Che domanda 😂. Uso MentadentDa @virgi270902
Quanti anni hai?
Adesso ne ho 14, ma il 25 maggio ne faccio 15Film preferito?
Facilissimo, ShadowhuntersSingle o fidanzata?
Sposata, con i miei idoli.😂 scherzavo. SingleQueste sono alcune delle domande che mi avete fatto. Mandatene altre, per un capitolo futuro. Alla prossima
STAI LEGGENDO
Squallide Everywhere
RandomLe battute più strane, squallide e fantasiose, frasi assolutamente vere per noi adolescenti e insulti da fare a chi ti sta sui coglioni, le troverete su questo libro. Non leggete se non volete morire dalle risate!