Beh ragazzi, sono stata di nuovo taggata in una Challenge da @gildaludoa. Yeah iniziamoLa tua più grande figura di merda?
😂😂😂😂😂😂😂 ne ho fatte talmente tante che ne ho perso il conto. Vi racconto quella di oggi. Io e la mia amica stavamo tornando da scuola insieme e io mi metto a cantare la parodia del video di Enrico Pasquale Pratticò, però non sapevo che c' era un ragazzo dietro di me😂😂Qual è la canzone a cui sei più legata? Perchè?
La canzone a cui sono più legata è Waiting di Jamie Campbell Bower perchè è stata la prima canzone che mi ha fatto piangere talmente era bella.Qual' è il tuo libro preferito?
Shadowhunters. Shadowhunters è il migliore, SECONDO ME. No metto secondo me in maiuscolo perchè a volte mi fanno delle domande e io rispondo preferisco Shadowhunters a Harry Potter e dopo mi saltano adosso. Ripeto è solo una mia opinione. I gusti sono gusti. A me piace di più Shadowhunters a Harry Potter, tutto qui.Racconta in dettaglio il tuo primo bacio.
Passo!!! Prossima domanda (brutti ricordi del mio primo bacio)Il colore che ti rappresenta di più? Perchè?
Il colore che mi rappresenta di più è il nero. Il nero è un colore tetro ma racchiude più emozioni di quanto pensa la gente. Non è triste è solo che la gente non lo vede come lo vedo io e a tutti quelli a cui piace il nero.Cantante preferito o band
Band: Counterfeit, the kolors e i Dear Jack
Cantante: Jamie Campbell Bower, Katy Perry, Ariana Grande e mooooooolti altri.Quale elemento ti piace di più e perchè?
Che domanda strana..... comunque acqua, sarò pur figlia di Poseidone per un motivo!Cartone d' infanzia preferito.
È una domanda semplicissima. I Simpson. Insomma chi non conosce i Simpson. A dir la verità gli guardo ancora adesso😂 chi è un fan della famiglia più divertente d' America sappiate che su Italia 1 stanno facendo i nuovi episodiDescrivi il tuo ragazzo ideale.
Ne ho due. Il primo è Jamie Campbell Bower e il secondo Dylan O' Brian. Chissà perchè casualmente sono miei mariti...Che cos' è per te l' amore?
Per me l' amore è quella cosa che due persone si vogliono talmente bene che diventano un unica cosa.Ooooookkkkeeeeeeyyyyy tocca a me taggare qualcuno, sappiamo tutti quale sarà la mia prima scelta... Marty ti voglio bene ❤
Martina_LoveJamie
ghostlyprincess
NightSilence01
danirizzo52Buona fortuna ragazzi, alcuni nomi sono sbagliati qui sopra perchè wattpad è handicappato 🙈
STAI LEGGENDO
Squallide Everywhere
CasualeLe battute più strane, squallide e fantasiose, frasi assolutamente vere per noi adolescenti e insulti da fare a chi ti sta sui coglioni, le troverete su questo libro. Non leggete se non volete morire dalle risate!