The Vamps (vita)

399 25 6
                                    

Cavolo, quando mi è venuto in mente di fare questo "libro" (cioè oggi😂), non riuscivo a smettere di pensarci, perciò, eccomi qui con un'altra raccolta di lyrics.
Ma ciancio alle bande, iniziamo subito con raccontare un po' la vita e la storia di questi quattro figoni.

James Daniel McVey(30 aprile 1994) lo so che state lì a fare il conto all'indietro per sapere la sua età. Comunque James è nato cinque anni e sette giorni prima di me. È il più grande componente dei The Vamps.
Proviene da Bournemouth, Dorset. È il chitarrista e corista della band, ed è anche lui che ha iniziato a cercare membri per la band su Internet. Era già un po' conosciuto prima di fondare i The Vamps, ed aveva una pagina su iTunes. Nel 2011 conobbe Brad su YouTube, ed è da quell'anno che lavorano al loro album.

Tristan Oliver Vance Evans (15 agosto 1994).
Lui invece proviene da Exter, in Devon. È il batterista della band ma sa suonare anche la chitarra.
Agisce come produttore della band, soprattutto nelle cover. Nel 2010, ha ricevuto il premio "Best Young Drummer Of The Year" cioè "Migliore Batterista Più Giovane Dell'Anno".

Bradley Will Simpson (28 agosto 1995). È il terzo membro più vecchio della band. Proviene da Sutton Coldfield, West Midlands. È il cantante e chitarrista della band, ma sa suonare anche batteria, pianoforte e ukulele. Non gli bastava avere una voce angelica e saper suonare la chitarra? No, lui deve essere così perfetto da riuscire anche a suonare batteria e pianoforte. Ahhh, che amoreee😍. È stato lui insieme a James a fondare la band.

Connor Samuel John Ball (15 marzo 1996, Aberdeen, Scozia)
Proviene da Hatton, Warwickshire. È il bassista della band, ed è anche l'ultimo membro che è entrato a farne parte, qualche mese dopo che la band si era formata. Dovete sapere che, su YouTube, c'è il video che i ragazzi (Brad, Tris e James) gli fanno, chiedendogli di entrare a far parte dei The Vamps. Ogni volta che lo vedo, mi metto a piangere😭, perché Con è troppo carinooo😍, non riusciva a credere che i ragazzi gli avessero chiesto seriamente di entrare a far parte dei The Vamps.

Basta. Sono troppo belli, e io non li conoscerò mai*si rintana in un angolino e inizia a piangere*. Anyway, c'è qualche Vampette qui? E invece c'è qualcuno a cui semplicemente piacciono i The Vamps?
Spero che questo nuovo libro vi piaccia.
Saluti
Bonnie❤

The Vamps LyricsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora