---
Mi prende per mano e mi conduce ad un piccolo bar poco distante da casa mia.
Non capisco perché abbia bisogno di parlarmi proprio ora insomma ora che finalmente mi ha baciata dopo mille anni.
" Sei solo un amica per me , sei la mia piccola sorellina ".
Mi vuole parlare e poi di cosa.
Cosa può essere più importante dell'avermi baciata ?.
Mi fa' cenno di sedermi sulle sue gambe e io m'accomodo perfettamente sopra di lui.
Sto diventando rossa lo so' come se fosse la prima volta che sto in braccio a Cook ma ora è tutto diverso , ora che ho capito i miei veri sentimenti per lui.
Cook s'accende una sigaretta mentre la cameriera gli porta una birra e a me una coca cola.
Bevo un sorso e parlo " allora cookie dimmi "
< bhe' ti ricordi quella volta che Jake è andato a ballare e bhe' si è drogato ed ..>
" è morto si mi ricordo allora ?".
< allora sai davvero cosa gli sia successo dopo quella notte ?>
" no i dottori hanno fatto le analisi per trovare tracce di DNA sul suo corpo ma nessuno lo ha toccato quindi non ci sono molestie sessuali.
Sono passati tre anni e ancora non sanno chi gli ha dato la droga".
< Non ti piacerebbe scoprire la verità ?>
" certo ma non credo ch'arriverà molto presto "
< invece io credo il contrario ...Sari quella notte io ero lì so' chi gli ha dato la droga >
" chi ? Dimmelo subito Cook voglio sapere chi ha ucciso mio fratello .."
<sono stato io ... l'avevo presa anche io la stessa dose ma a me non ha fatto niente invece a lui lo ha ucciso ...>
" cazzo dici ?? Era minorenne jake non avrebbe mai preso della droga da te... "
< invece si io ero uno dei suoi migliori amici .. si fidava di me >
" anch'io ed hai ucciso mio fratello !!" M'alzo di scatto e lui mi blocca ma io lo scanso " vaffanculo Cook dovresti essere in prigione bastardo !!" Dico correndo verso l'uscita..fine capitolo .
Prossimo a 7 🌟.
@hardinscottafter ➕.
STAI LEGGENDO
Attention ( COMPLETED ).
FanfictionAll right reserved to @hardinscottafter ( c ). Cover by : @jensaz.