E finalmente...il maestro dei maestri!

4.3K 266 136
                                    

Perfino gli improperi del Sud Italia e le lamentele di Spagna si spensero quando Francis prese parola. Con religioso rispetto lo fissavano, cercando di capire esattamente che intenzioni avesse.
-Bon jour mes amis! Dopo aver appurato che qua dentro sono il più dotato- e nel dirlo lanciò un'occhiata ammiccante a Canada che, ovviamente, nessuno aveva notato- non posso fare a meno di farvi notare le spaventose dimensioni del nostro amico Engleterre...addirittura 13.97!
Dopo questa affermazione, il francese scoppiò a ridere, facendo arrossire il sopracitato Inglese.
-Il valore di un gentleman non si m-misura in base ai suoi genitali, you French frog.
-Ma di sicuro Kiku potrebbe avere qualcosa da dire a riguardo!- rispose il francese, tirando il ballo il povero giapponese, giunto in soccorso della sua "dolce" metà britannica.
-F-Francis-san...davvero...noi non dovremmo...insomma... parlare di queste cose...
Ma Francis già non lo ascoltava, perso nella sua missione di stuzzicare l'inglese.

Germania diede uno sguardo all'intera riunione, per poi sospirare.
Possibile che fossero così dannatamente incivili e infantili?
Perché non potevano conportarsi bene come l'esercito (magari quello tedesco)?
Si riscosse dai suoi teutonici pensieri quando sentì una manina posarsi delicatamente sul suo fianco destro.
-Hey Luddi...
-Dimmi Feli.
Ludwig arrossí, sentendo la mano del Nord Italia scivolare più in basso.
-Che ne dici se mettiamo alla prova quello che si dice sulle doti di noi Italiani? Sai...una volta in più non guasta mai...

Germania si benedí mentalmente per aver indetto quella riunione. Forse, non sarebbe stata poi così male...

HEY PEEPS!
Siamo finalmente giunti alla fine di questo piccolo sclero, che spero vi sia piaciuto. Se è così lasciate una stellina!
Se vi ha fatto schifo non lanciate i pomodori, sono allergica u.u

Un bacio ^-^

Questione di dimensioni!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora