Il venerdì mattina, cioè il giorno dopo; Niall passò a prendermi sotto casa per andare a scuola, Harry rimase a casa perché c'era Louis e sinceramente anche io avrei fatto la stessa cosa se ci fosse stato Niall a casa mia.
"Allora piccola, cosa mi racconti?" mi chiese Niall mentre io finivo di truccarmi.
"Mmh.. Che sono felice" a quella risposta mi guarda e mi fa un sorriso.
"Sai perché Ni?" gli chiedo.
Lui scuote la testa e si avvicina a me e mi avvolge con le sue braccia."Perché ci sei tu qui con me e non mi sembra ancora possibile che tra tante ragazze stupende, perfette e sinceramente molto meglio di come sono io, tu hai scelto me" mi prende il viso e mi fa girare per guardarlo negli occhi.
"Babe, ma che dici?"
"È la verità" rispondo.
"No non lo è" e detto questo mi bacia ed io ricambio, ma mentre lui cercava di approfondire il bacio Harry mi chiamò sul cellulare.
"Spiegami perché devi sempre rompere" dice Niall rispondendo alla chiamata
"Scusa biondino, ma Ally dovrebbe andare a scuola e... Credo anche tu" dice il riccio
"E tu cosa ne sai che non siamo a scuola?"
"Conosco Ally come le mie tasche, e so che quando è a casa c'è sempre la luce della stanza aperta perché ha paura"
Arrossisco subito a quella risposta.
"Continuate a fare quello che stavate facendo tu e Louis, che ci penso io ad Ally" e così Niall chiuse la chiamata con Harry.
"Dove eravamo rimasti piccola?" Mi accarezza le guance ed io metto le mani tra i suoi capelli.
Mi bacia ancora e finalmente riusciamo ad avere un paio di minuti di privacy senza interruzioni."Credo che dovremmo andare Ni" dico a Niall.
"Mmh. Adesso no, ti prego" mi afferra il braccio e mi tira di più a se.
"Magari continuiamo pomeriggio va bene?" chiedo
"Uffa. Va bene" borbotta e usciamo di casa per andare a scuola.
____
"Non mi hai ancora detto cosa è successo ieri notte.. Ora mi spieghi" Mi dice Harry mentre ci sediamo per guardare un film.
"Harry smettila! Sono cose mie"
"Ma.. Io voglio sapere" protesta e fa la faccia da cucciolo
"Aww, che tenero" dico stringendogli le guance. "Ma non te lo dico ugualmente".
Inizia il film e mi accoccolo su Harry che mi stringe in un caldo abbraccio.
"Ti voglio così tanto bene Ally" mi sussurra.
"Anche io Hazz" e piano piano mi addormento tra le sue braccia, cullata dalla sua voce roca.
STAI LEGGENDO
Inaspettato ||N.H||
Fanfiction"Chi scappa da tutti ha solo bisogno di essere fermato da qualcuno" _______ >