E nonostante tutto la vita continua..
Non sento i miei genitori, la mia famiglia da quasi cinque mesi.
Siamo a gennaio e mia sorella non si fa sentire più. È come se non esistessi per nessuno, avrò chiuso i rapporti anche con lei? Ma no che dico? Lei è mia sorella maggiore, la spalla su cui piangere, l'amica delle amiche, l'ancora che mi salva da tutto. E perché adesso lei mi sta evitando?
Ironia della sorte Stacey mi chiamò."Hey Stacey come stai?" le dico
"Ally. Devi tornare subito in Italia c'è un problema"
"Cos'è successo?" dico preoccupata
"Mamma, papà.. Sono morti in un incidente. Erano ubriachi fradici e una macchina li ha investiti" dice piangendo.
"Aspetta.. CHE COSA?"
"CAZZO ALLY SONO SOLA AIUTAMI TI PREGO" urla in preda al panico
"Come sola? Non c'è nessuno lì con te? Dove sei?"
"Sono con Anthon in ospedale. nessuno della famiglia è venuto"
"Dio.. Non credo di riuscire ad arrivare in tempo"
"Ti prego.. Non lasciarmi sola" dice piangendo
"No. Non ti lascerò sola. Non lo farò mai" dico e chiudo la chiamata.
____Una marea di pensieri invadono la mia mente. Ho pianto per loro. Perché nonostante tutto sono stati i miei genitori e adesso che non ci sono più spero che chiunque sia lassù li perdoni per quello che hanno fatto. Sono sull'aereo con Niall, che dorme come un bambino. Harry Louis Jen e Liam ci avrebbero raggiunti il prima possibile.
"Babe, svegliati siamo arrivati" dico a Niall che dopo un paio di proteste si alza e si prepara per scendere.
"Ally. Stai bene?" mi chiede una volta scesi.
"S-si" dico
"Faccio finta di crederti eh"
"Grazie Ni" dico baciandolo teneramente.
Cosa farei senza di lui..
STAI LEGGENDO
Inaspettato ||N.H||
Fanfiction"Chi scappa da tutti ha solo bisogno di essere fermato da qualcuno" _______ >