×CAROLINE×
Driin-Driin
Il rumore della sveglia mi fa sobbalzare.
"Oggi è il gran giorno."mormoro stiracchiandomi.
Mi alzo dal letto e vado al piano di sotto per fare colazione.
Sono le 6 del mattino ed io non riesco a non pensare al fatto che da oggi tutto cambierà...nuovi compagni,nuova scuola,nuovi prof...si,perché oggi comincerò il mio primo anno di liceo linguistico.
Da un lato sono contenta perché è sempre stato il mio sogno frequentare il linguistico ma dall'altro sono triste perché dovrò lasciare definitivamente i miei compagni che conosco ormai da 11 anni,dato che siamo insieme dall'asilo.
Perfortuna in classe con me ci sarà la mia migliore amica,Madelyn, soprannominata Maddy.
Sarà difficile per me ambientarmi nella nuova scuola,soprattutto perché sono timida perciò farò fatica a fare nuove amicizie.
Odio essere timida perché per me è un difetto che mi impedisce di fare molte cose,infatti voglio migliorare e cercare di superare questa timidezza.
"Mi chiamo Caroline Forcs,ho un fratello maggiore di nome Harry,amo danzare perché quando ballo riesco ad esprimere le mie emozioni,adoro ascoltare musica e leggere."nella mia mente continuo a ripetere questa frase che dirò nel caso mi chiederanno di descrivermi.
"Buongiorno tesoro!"Sento la voce di mia madre che mi distoglie subito dai miei pensieri.
"Giorno mamma."Rispondo sorridendo.
Si accomoda accanto a me e parliamo per mezzora.
Dopo aver finito di fare colazione salgo in camera per prepararmi.
Prendo dei leggings neri,una felpa e un paio di converse nere.
Appena pronta,scendo a salutare i miei genitori e mio fratello e poi mi incammino verso il liceo.
STAI LEGGENDO
Fin dal primo sguardo
Romance"Ed è successo così,tutto in un attimo,lui mi ha guardata e mi ha sorriso...ed io me ne sono innamorata fin dal primo sguardo."