Capitolo 4

162 6 7
                                    

×CAROLINE×
Appena arrivo a casa,saluto i miei genitori e Harry e poi salgo al piano di sopra in camera mia.
Mi spoglio e vado a farmi una doccia.
Nel frattempo continuo a pensare a cio che è successo sta mattina.
Non so perchè Gabriel mi faccia quest'effetto ma è meglio non trarre conclusioni affrettate,magari domani non proverò più queste sensazioni quando sarò vicino a lui.
Finita la doccia,mi vesto e vado di sotto per pranzare.
"Noi usciamo Caroline.Non aspettarci per cena."Esclamano i miei genitori.
"Okay a dopo."
"Esco anche io,ciao."Dice mio fratello.
"Va bene,ciao Harry."
Rimango sola in casa,cosi decido di guardare un film dopo pranzo.
Prima di cominciare il film controllo il telefono e mi trovo un messaggio da Maddy.
Da Maddy❤:
Hey,tutto bene?
Oggi te ne sei andata senza salutare e mi sono preoccupata.

Le rispondo velocemente inventandomi una scusa e poi comincio il film senza controllare la sua risposta.
Finisco di guardarlo alle 17 e poi salgo al piano di sopra a leggere un libro.
Il tempo passa cosi veloce che non mi accorgo di aver letto per 3 ore quindi vado al piano di sotto e cucino la cena.
Dopo cena controllo di nuovo il telefono e vedo un messaggio da un numero sconosciuto,lo guardo e vedo scritto: Ehi ciao,sono Gabriel.

I battiti del mio cuore accelerano di nuovo...cazzo.
Non so che fare...gli rispondo?Non ne ho idea.
Se gli rispondo devo essere stronza? Come devo comportarmi?
Nell'indecisione gli scrivo solamente ciao.
Attendo un po per vedere se mi scrive qualcos'altro,ma nulla,non risponde.
Siccome non ricevo risposta vado al piano di sopra a preparare lo zaino per il giorno dopo e a scegliere i vestiti che indosserò.
Ammetto di esserci rimasta male...insomma pensavo che almeno mi scrivesse "Come va?" o "Che fai?"...ma forse pretendo un po troppo da una persona che conosco a malapena e alla quale quasi sicuramente non importa nulla di me.
Lui è un bel ragazzo,moro con gli occhi verdi,quel tipo di occhi che se li guardi ti ci perdi dentro perchè sono cosi espressivi e profondi.
Nonostante appartengano ad un ragazzo di 14 anni,gli danno un aria dolce ed innocente come quella che hanno i bimbi piccoli.
A uno come lui però non può fregare di una come me,di sicuro non sono il suo tipo,inoltre avrà un sacco di altre ragazze che gli vanno dietro.
Non mi sono mai vista davvero bella,perciò non vedo perché lui debba vedermi come tale.
Sono di statura media,con un fisico non esattamente stupendo dato che ho qualche chilo in più e ho gli occhi marroni ed i capelli color castano scuro.
Mentre sta per scendermi una lacrima,sento il rumore della porta che si sta aprendo,cosi mi precipito di sotto a vedere chi è.
Vedo i miei genitori che mi dicono allo stesso tempo "Ciao tesoro."
"Ciao"rispondo facendo spuntare un sorriso falso sul mio viso.
"Io vado a dormire perché sono stanca.Buonanotte."gli dico.
"Buonanotte."
Salgo nuovamente al piano di sopra e mi chiudo in camera mia,metto gli auricolari e sprofondo nei miei pensieri.
In realtà non ho sonno ma non avevo voglia di stare sotto a parlare con i miei,ho bisogno di riflettere su Gabriel...non voglio innamorarmi di lui,non posso.
Sono gia stata innamorata una volta,ma innamorata davvero e quell'amore mi ha portato solo sofferenze.
La verità è che io ho paura dell'amore,anche se penso sia la cosa più bella della vita,so che se non ricambiato può uccidere una persona dentro,spezzarle il cuore in mille pezzi.

*****
Ciao a tutti!Grazie per le visualizzazzioni,i voti e i commenti che continuano ad aumentare ogni giorno.
Mi scuso se non pubblico spesso ma sono molto impegnata,però vi prometto che farò del mio meglio per pubblicare i capitoli in meno tempo possibile.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 30, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fin dal primo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora