<<Mammaaaaaaaaa perché lei..perché mia madre non se lo meritava,non meritava di morire..ora chi starà sempre vicino a me a consolarmi..?
Chi mi darà conforto? Chi mi sveglierà la mattina a darmi il Buongiorno? Chi mi consolerà mentre vengo a casa picchiato da quei bastardi ragazzi maledetti? Io avevo solo lei,nessun altro.
Chi suonerà il piano forte con me prima di andare a letto?
Mamma non te ne andare ti prego..ritorna..>>
Ciao caro diario io sono Federico..ho 16 anni e mi è appena morta la madre 3 giorni fa..aveva un cancro..ed io lo saputo una settimana prima del suo crollo..ricordo ancora quel giorno che mentre stavamo suonando il pianoforte mi disse "sii forte,io sarò sempre con te..tu farai carriera..tu hai un dono straordinario.."
Ed io le ho risposto
"Perché mi dici questo mamma?"
"Perché il signore ha deciso che questa sarà la mia strada"
Quella sera piansi come non mai,come ora in questo momento..
Ora come farò con tutte le persone che mi prendono in giro?
Come faccio?
Con mio padre che non e che sia dei migliori..
Con la scuola piena di persone bastarde..
E con mio fratello che fratello per me non è essendo assente sempre..
Quel che mi salva è il suo spirito,il corso di recitazione che amo molto,è questo diario..il diario che mi regalò mia madre..mamma mi manchi.
Domani sarà un altro giorno faticoso senza di te..!
Vado a letto..spero di non fare incubi stanotte.
Il destino ti ha levato da questo mondo tutto ad un fiato..vorrei essere con te in questo momento.
Ehilà ciao spero il prologo vi piaccia!
Ci vediamo stasera..lasciate un commento se vi va grazie😀