Aisha's P.O.V.La piccola lupacchiotta bianca,era molto debole,che decisi di portarla a Corte,l'avvolsi in una morbida coperta,salii in groppa al mio cavallo e mi diressi a Castello.Ero molto preoccupata perché la piccola lupa bianca aveva perso molto sangue,allestii rapidamente una stanza insieme alle damigelle e servitori,stetti lì a curarla e vegliare,giorno e notte instancabilmente,accarezzandola delicatamente sul suo musetto grazioso bianco, finché sfinita dalla stanchezza mi addormentai a fianco a lei, tenendo fra le mani la sua zampetta ferita.All'improvviso,dopo giorni di costanti cure e assidua assistenza amorevole,la lupetta si risvegliò leccandomi il viso in segno di riconoscenza.Mi destai sorridendole con un dolce e delicato sorriso dicendo: 《 ...Piccola lupa Bianca,ci hai fatto preoccupare tanto...Noi tutti pensavamo che non ti saresti più risvegliata,dopo una situazione cosi grave e grosse ferite!...Ma vedo,ringraziando il Buon Dio,hai reagito bene alle mia costanti cure,sei scampata alla morte,sono certa che riuscirai con le tenere attenzioni a riprenderti,molto presto !...》
Dopo queste delicate parole,la lupetta annuì con la testa come se avesse capito ciò che avevo detto,dimostrandomi a modo suo il suo affetto,leccò il mio viso in segno di grande affetto ,ed io con il cuore colmo di gioia ricanbiai a quel gesto teneramente,con un dolce bacio sul suo grazioso musetto e le accarezzai la testolina pelosa e candida come neve.Decisi di dare alla piccola lupa bianca il nome di White-Star.Poiché era bianca come la neve ed aveva una stella sulla zampa sinistra priprio come il mio neo che avevo sulla spalla a forma di stella.Nacque,una splendida e profonda amicizia fra noi.I giorni trascorrevano felici quando mi accorsi una mattina che White Star,era scomparsa,al suo posto distesa nel tappeto dove era solita sdraiarsi la lupetta,giaceva una bellissima fanciulla con lunghissimi capelli neri riccioluti,vestita di abiti regali con lo stesso mio viso,con la pelle color della luna,gli occhi profondi blu come l'Oceano Indiano,le guance rosa come due succose pesche,la bocca carnosa,rossa come le profumatissime fragoline di bosco.
Sorpresa dissi alla giovane :《...Bella fanciulla,avete visto per caso una piccola lupa Bianca?...Chi siete vuoi?...Come mai dormivate nel tappeto della mia piccola amica lupa?...》
La ragazza disse con voce sottile e delicata,come se mi conoscesse da sempre:《...Cara Principessa,quella bellissima lupa che vuoi credevate scomparsa sono io,vostra sorella gemella,che a causa di forte incantesimo della perfida Strega Murryel sono stata tramutata in fanciulla di giorno e lupa bianca all'inbrunire della sera.Questo maleficio,sarebbe stato spezzato solo dal bacio del "primo amore",al compimento del sedicesimo anno di età!...》
Io non credetti ai miei occhi,che quella meravigliosa fanciulla era la mia splendida sorellina,che era stata strappata in tenera età ai miei meravigliosi genitori,dalla perfida e crudele strega Murryen,che per tantissimo tempo l'aveva tenuta segregata in una grotta,custodita da un grossissimo e spietato Drago rosso il più temuto della Foresta Incantata.Molti viandanti che si inoltravano venivano amaliati dalla splendida bellezza della strega Murryen,che con i suoi poteri oscuri e potenti filtri d'Amore li rendeva suoi schiavi,coloro che le avvessero tradita e disubbidito ai suoi ordini, veniva ucciso e ridotto a brandelli dal Drago,poi mangiato.Anche mia sorella sfuggita alle grinfie della malvagia Strega,era riuscita a scappare nella foresta.Venne inseguita per tanto tempo dalla malvagia guarda reale e dalla stessa perfida Strega, di giorno e notte nel bosco incantato.Dopo un lungo ed estenuante inseguimento,venne colpita da due frecce. Agonizzante per lo straziante dolore e per la perdita abbondante di sangue,venne creduta morta da Murryen,rimase nella foresta nascosta per tre giorni,trasformandosi al calar del sole in una lupa bianca,poi venne ritrovata agonizzante da me.Ora tutto era più chiaro e cristallino Intensamente ci guardammo affettuosamente negli occhi colmi di lacrime per la grande emozione.Ci accarazzammo affettuosamente con un dolce sorriso colmo di Bene,l'una con l'altra delicatamente il viso e le lunghissime e boccolute chiome nere,restammo in silenzio per un pò, poi ci abbracciammo teneramente ed intensamente,scorreva nelle nostre vene lo stesso calore,energia di due vere ed autentiche Principesse. Ripercorremmo nella mente come in film un flashback d'immagini e ricordi candidi e palpabili delle nostre vite,dal momento della nostra splendida nascita, al Cerimonia del Battesimofino,fino a giungere a quel momento magico e bello del nostro incontro.Ci raccontammo tutto ciò che era accaduto fino a quell'istante come fosse una splendida favola,con tutte le sue sfacettature come uno splendido e bellissimo diamante,le nostre fantastiche e avventure carambolesche.Vicissitudini e forti emozioni,vissute con fortissime vibrazioni nel corpo e nello Spirito.Rivivemmo con grande intensa gioia,come in arcobaleno di colori tenui e delicati, alternati a tinte calde e poi fredde,le situazioni piu significative belle e brutte della nostra vita.Non ci stancavamo mai ogni giorno di ricominciare a raccontarci con grande passione e gioia tutti i momenti più rappresentativi.Ora eravamo di nuovo insieme più combattive e forti di prima.Avremmo unito le nostre forze per annientare il Male e distruggere per sempre la Crudele e spietata Strega Murryel.Stavamo preparando insieme alle tre Ninfe madrine e i soldati del Regno "Arcobalenyem"del Regno delle fate nel Bosco incantato e gli abitanti di Himalayanem,un forte ed imponente esercito per distruggere il Drago rosso,il Regno delle Tenebre della Strega cattiva Murryel.Lo avvremmo fatto con molta astuzia e saggezza,curato nei minimi dettagli.Qui termina splendidamente con tantissima suspanse e mistero il capitolo.Posterò il prossimo,quanto prima!
Un caloroso e candido abbraccio affettuoso Farfalla59 ...Yasmine,la Piccola Principessa e la Piccola Lupa Bianca White-Star,vi mandano un fresco e tenero bacetto...♡♥