Oggi è lo stesso giorno di tutti gli stessi giorni...
Mi sono svegliata di colpo alle 6:30, mi alzo e fisso la finestra, pioveva sulle strade di Los Angeles , ho preso la mia tazza di Starbucks e una brioche alla crema che prendo da un certo tizio che si chiama Bob Warren... Molto strano, credo che infatti,io, sia l'unica a comprare le brioche da lui.
Vado in bagno e mi lavo i denti con acqua fredda e dopo la faccia, poi metto i miei orecchini preferiti, che mi ha regalato la zia Kate, molto belli, con dei fiorellini che ricordano un papavero, il mio fiore preferito.
Mi sono rinfilata nelle coperte perché avevo freddo, molto freddo, e stavo pensando a quanto era brutta la mia vita da"sfigata", del perché tutti mi prendono in giro, del perché sono sempre da sola, del perché nessuno sta mai con me oppure del perché nessuno mi parla mai, e se devo dire la verità neanche io so rispondermi a queste domande.
Mi sono messa quel che mi capitava, dei vestiti, brutti ma nello stesso tempo comodi per me.
Ho controllato tutti i messaggi su Twitter e Facebook, ma ce n'era solo uno, cioè : un "ciao" della zia Kate... ma ho fatto finta di non leggerlo anche se le voglio molto bene, poi ho afferrato lo zaino tutto "scassato" e me ne sono andata a scuola passando per tutti i quartieri di Los Angeles.
Oggi, appena entrata
ho aperto l'armadietto e ho messo i libri di matematica dell'ora dopo e ho preso quelli di inglese. Mentre passavo nel corridoio Mary e il suo gruppetto mi hanno dato una fissata come per dire:
"ma come ti sei vestita"Io me ne sono fregata come sempre, perché io sono me stessa, semplicemente me stessa, mi sono seduta e ho ascoltato le ore del Prof James... Un prof che viene dall'America e che insegna inglese, sinceramente il mio preferito.
SPAZIO AUTRICE: Questo è solo un inizo... Non sono così brava, ma spero che vi piaccia questo primo capitolo.
STAI LEGGENDO
Semplicemente me stessa
RandomQuesta storia parla di una ragazza semplice, semplicemente lei: timida, senza amici che non vuole mai stare con nessuno. Tutto cambia quando incontra Tomas....