le "confusioni"

39 1 0
                                    

Non Lo so cosa provo,davvero.. Lo giuro Non capisco niente.
É che la sera Io sento di amarti, di amarti forte di aver bisogno di vivere tra le tue braccia per un tempo che oscilla tra il per sempre e l'eternità e poi invece ci Sono dei momenti in cui ti odio perchè io ho bisogno di te e Tu Non ci sei.. Non puoi esserci, e dato che nessuno mi sa spiegare il perché allora odio te perché ormai amarti é così semplice..banale e di conseguenza odio me perché dovrei imparare a dimenticarti .
Se mi chiedessero di dirti cosa provo per te penso che potrei prendere un pezzo di carta e sopra ci scriverei "SONO INNAMORATA PERSA" poi darei fuoco a questo foglio,poi cercherei di spegnere le fiamme e lascerei perdere,poi me ne pentirei.. insomma confusa.
Capisci?
Io No Non so più cosa pensare perché ci Sono momenti in cui prego di dimenticarti all'istante,altri in cui vorrei poterti ricordare per sempre.
A volte mi capita di sognarti e di svegliarmi Con le guance bagnate dalle lacrime e l'unca cosa Che mi viene di pensare é che Non é giusto Non é davvero giusto perché Con te volevo scappare via,volevo piangere,ridere, giocare,amare,litigare e subito fare pace,stare insieme,essere amato invece no.
Perchè io ti amo, e tu.. non ci sei
Non vuoi esserci!

Tutto Ció Che Provo Per Te❗❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora