Stress.

11 3 0
                                    

Allora, tutti sanno cos'è la scuola, no? Si, quel posto raccapricciante dove [almeno io] vado lì solo per incontrare i miei amici.

Di solito a scuola, almeno una volta, ti innamori di un ragazzo, no? E se non ti è mai successo, ILLUMINATI CONFIRMED.

Insomma, un anno fa ero fidanzata con un cretino [e se dico cretino, è scemo.] e lo sapeva tutto l'universo, compreso il mio gatto.

E perché ciò? Per le comuni voci di merda che girano ovunque. O-V-U-N-Q-U-E. Anche una sconosciuta mi ha chiesto una volta "ma sei fidanzata con letto?" [Nome a caso]

Dico solamente che volevo prenderla a pedate in faccia. Tu, lurida, manco mi conosci e mi domandi se sono fidanzata con letto? Ma i cazzi vostri? Sono andati a fanculo?

Ah, bene. Comunque, io e letto è da un pò di tempo che ci siamo lasciati, ma vi parlo tipo di dieci mesi fa, AHAHAHA.

Andando al sodo, da circa due mesi c'è un ragazzo che mi guarda sempre, e mi irrita [o irritava (?)] tantissimo. Ogni volta che gli passavo davanti, i suoi occhi andavano diretti su di me. E CAVOLO, SE VOLEVI UN AUTOGRAFO BASTAVA CHIEDERLO, BABY.

Però, sto ragazzo, non mi dispiacerebbe se fosse il mio Boy xdxd. No, okay.

Davvero, è bellissimo.

Praticamente due giorni fa gli ho scritto "ehy" e lui che fa?

HA VISUALIZZATO.
E.
NON.
HA.
RISPOSTO.

E allora, cazzo guardi se nemmeno mi rispondi, rido.
La gente di merda proprio. :)

Siccome [Come al solito] Non so continuare, vi lascio.

Tanti bacini.😋

Il Mio Diario.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora