Allora, sto in un gioco il quale non posso dire il proprio nome. In questo gioco ho fatto amicizia, con un centinaio di persone. Tra cui, uno in particolare. [Non ve ne frega un cazzo, ma ok.]
Insomma, con questo tizio, che chiameremo 'divano', eravamo 'migliori amici', ovvero ci consolavamo sempre ed io scrivevo sempre "ti voglio bene divano" e insomma, queste cose così. Anche lui faceva così, cioè, ci volevamo bene. Però, ieri sera, ovvero il 25/02/2016, ha iniziato ad offendermi, ad esempio 'brutta troia, brutta puttana.' ma non ci facevo molto caso, pensavo "ma dai, scherza."
E invece? Anche verso le 14 di oggi, mi diceva che ero una nullità di persona e che facevo schifo, mi ha anche detto che aveva fatto finta per tutto il tempo di volermi bene e che mi odiava a morte, lo so che è solamente un gioco, ma erano parole veramente pesanti, che mi hanno fatta riflettere parecchio.
Allora, io non giudico mai le persone senza nemmeno conoscerle, mi sembra inappropiato e immaturo. Perché, che senso ha giudicare male una persona [o più persone], senza nemmeno conoscerla/e?
Appunto, come ho detto nel prologo, alcuni mi giudicano male senza neppur conoscermi, ma che gusto ci trovano? Adesso non c'entra niente con il fatto di divano, ma dico, perché?
Io e divano eravamo migliori amici. Anche se in un gioco online, lo eravamo. Ma, wow, mi stupisco come le persone cambino da un momento all'altro, un 'ciao bella' con il passare dei giorni diventa 'ciao troia' senza motivo, che degrado.
D
E
G
R
A
D
O.Non ho più parole per descrivere quest'umanità, alquanto immatura e incivile.
Ah, divano ha anche messo di mezzo la mia famiglia, come 'ti auguro che ti morisse il padre, o la madre'
PERCHÉ BRUTTO PEZZO DI MERDA, TI RENDEREBBE LA VITA MIGLIORE? SEI SOLO UN CAFONE E UN MALEDUCATO. DIO MIO, LE BASTONATE IN FACCIA CHE TI DAREI ADESSO.
Tanti bacini.😋 [ah, ti morisse il criceto, ciao divano.🙋]