Una situazione imbarazzante...

58 6 1
                                    

Pinkie decise di rimanere con Cheese quella sera. Cheese, dopo aver chiacchierato un pó con Pinkie, si mise a letto e invitò Pinkie Pie a mettersi vicino a lui, inizialmente Pinkie arrossì ma accettó, salì sul letto e si mise al suo fianco, intanto pensava quanto fosse bello avere un pony speciale al proprio fianco, nel frattempo si addormentó stando vicino a Cheese. La mattina seguente, aveva quasi del tutto dimenticato cosa era successo la sera prima, ma quando si giró nel letto si trovó davanti Cheese e stava quasi per urlare in quanto si chiedeva come lui fosse finito nel letto insieme a lei, ma poi ricordó. Cheese si accorse che Pinkie si era svegliata e allora aprì gli occhi e la guardó, entrambi arrossirono quando conclusero che avevano dormito insieme. Ma in quel momento Pinkie sentì le voci delle sue amiche che la chiamavano perché non la trovarono nella sua stanza; così, mentre Cheese erano ancora nel letto, Rainbow Dash e il resto delle amiche spalancarono la porta, rimasero tutte a bocca aperta e Cheese e Pinkie erano tanto imbarazzati che in quel momento volevano non essere lì.
* Spazio autrice *
Ciao fans! Mentre scrivevo questa cosa stavo morendo dalle risate xD Scusate, ma dovevo farli dormire insieme xD Spero che questo capitolo vi piaccia!
P.S: l'immagine l'ho presa da un bellissimo fumetto intitolato PARTY XOXO e vi posso assicurare che é dolcissimo! L'artista é su DeviantArt e si chiama LITTLE CLOUDIE se non sbaglio!

Super Duper Party Ponies Forever - CheesePie FanFiction [Incompleta]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora