2 giorno, Holmes Chapel, ore 9.00Pov Anne
Il mio bambino non è più lo stesso, mi manca il ragazzo tenero che sringevo sempre tra le mie braccia quando la mattina andavo a svegliarlo con la colazione......
Capisco perché si sia lasciato andare, cercando di metabolizzare la morte della fidanzata e la scomparsa della figlia, avvenuta lo stesso giorno.
Io anche se sono addolorata non posso abbattermi, devo essere forte per Harry, anche se vorrei volentieri mettermi a piangere.Pov Harry
Odio tutti, nessuno capisce quello che sto passando, il mio dolore.
Tutti sono convinti che per me la storia sia passata, che non fosse così importante......
Invece era tutta la mia vita, volevo semplicemente una famiglia, perché non mi è concesso???I miei pensieri vengono interrotti da madre che bussa alla porta
"Harry, ho cucinato il tuo piatto preferito, vieni a mangiare?""Non rompere lasciami in pace!!" Le urlo "non vengo puoi buttare tutto nel cestino" concludo.
La sento sospirare"Harry passerà questo dolore che senti, fidati di me"
"NON PASSERÀ E SAI PERCHÉ, PERCHÉ HO PERSO LA RAGAZZA CHE AMAVO E LA MIA FOTTUTA FIGLIA!!!" Le Sbraito addosso buttandomi sul letto per cercare di dormire almeno un po.
Casa Styles, ore 23.30
Aspetto che mia madre sia a letto per dirigermi al piano inferiore, prendere chiavi e portafoglio, per poi uscire dalla casa e mettermi al volante.
Ho voglia di divertirmi e dimenticare i miei casini, almeno per una notte.
Guido per un po finché non mi fermo in un parcheggio davanti ad un bar, scendo dalla macchina e mi dirigo verso l'unico bar aperto a quest'ora.Appena mi siedo al tavolo chiedo al barista "servimi il liquore più forte della casa" metto i soldi sul banco mentre i barista mi prepara un shottino contente il liquido.
Tracanno in un solo sorso l'intero contenuto mente ne chiedo altri.Dopo un ora ho bevuto 16 shottini di quello che credo sia rum mischiato alla vodka.
Dopo un altro po vengo circondato da tre belle ragazze che cominciano a flertare
"Ma che bel fusto, come mai qui?"
Oppure
"Ehi bello che ne dici di continuare più tardi?"Sono ubriaco, non scemo, perciò accelero i tempi "Ehi belle, perché non facciamo quello che state pensando di fare, anziché prendere tempo?" Come pesavo, hanno accettato subito.
Da li i ricordi si fanno sbiaditi e non ricordo più niente....
~ * ~
La mattina dopo mi ritrovo nudo abbracciato a tre donne, anch'esse nude.......
Mi alzo piano, senza fare rumore, faccio una breve doccia, mi vesto e scrivo loro una breve notaGentili donzelle, sarò sincero:
Vi ringrazio per essere state una valvola di sfogo, ma per me si conclude qui, è stato solo sesso, nulla di serioAll the love, H
Esco dalla stanza e torno a casa mia
& * & * & * & * & * & * & * & * & * & * & * &
Appena entro mia madre mi urla addosso "DOVE SEI STATO HARRY EDWARD STYLES???
"Sono maggiorenne sono fatti miei, da adesso comando io" le rispondo con tranquillità.
Ecco il nuovo Harry Styles.
STAI LEGGENDO
Harry Styles' Princess (H.S)
FanfictionLei muore dando alla luce la piccola Styles Il padre convinto della morte di entrambe diventa freddo Lei la figlia che non conosce i genitori Di cosa sto parlando? Scopritelo leggendo